Oasport di 5 ott 2024

Hockey ghiaccio | Ritten sorride nel sabato di Alps League 2024 Sconfitta per le altre italiane

Hockey ghiaccio: Ritten sorride nel sabato di Alps League 2024. Sconfitta per le altre italiane (Di sabato 5 ottobre 2024) Va in archivio il sabato dedicato al Campionato Alps Hockey League di Hockey su ghiaccio. Un turno ricco come sempre di squadre italiane, quattro nello specifico, due delle quali in lotta tra di loro in uno dei tanti derby della stagione.  Di fatto, l’unica compagine a sorridere è stata Ritten che, sconfiggendo Gherdeina per 3-1, ha rinforzato la quarta posizione in classifica, sfruttando i nove punti maturati con tre vittorie (una dopo il tempo regolamentare) e due sconfitte (una dopo il tempo regolamentare) complessive.  Più difficile la giornate degli altri team. Vipiteno ha infatti dovuto cedere il passo alla competitiva Jesenice per 0-3, mentre Merano dopo tre successi di seguito si è dovuto arrendere al cospetto della corazzata Salzburg 2, passata per 4-3 davanti al proprio pubblico. Il prossimo turno di Alps League si giocherà domani, domenica 6 ottobre. (Oasport)

Hockey ghiaccio da Oasport
Notizie da altre fonti

Le squadre italiane torneranno in campo domenica 6 ottobre: Bolzano in trasferta sulla pista degli ungheresi del Fehervar, mentre Val Pusteria ospiterà l’EC-KAC. Tutte e tre le squadre italiane erano in campo, ecco come sono andate le cose nel dettaglio. Uno dei tanti venerdì sera della stagione ... (Oasport)

Cinque match in programma nella serata di Alps Hockey League 2024-2025. Gherdeina non si ferma e arriva anche il 4-2 a firma di Pitschieler. Sul ghiaccio erano impegnate 5 squadre italiane, con 2 derby che hanno preso le luci della ribalta. . Ancora Murnieks a segno al 25:20, ma i padroni di casa ... (Oasport)

Val Pusteria, infatti, era in azione in casa dei Red Bull Salisburgo per una sfida di estrema importanza che, tuttavia, ha visto una rovinosa sconfitta 7-3 per i giallo-neri altoatesini. RED BULL SALISBURGO-VAL PUSTERIA HOCKEY 7-3 Match subito in salita con la rete degli austriaci di Bourke dopo ... (Oasport)

Sul tavolo ci sono infatti diversi aspetti in ballo: dalle dimensioni del campo di gara al format, passando per la struttura effettiva delle partite e dei dettagli meramente regolamentari. Allo stato attuale di parla potenzialmente di sedici squadre coinvolte, otto della categoria maschile, otto ... (Oasport)

Nel terzo tempo ci sarà poi anche spazio per i sigilli di Neubahuer (8. La squadra veneta ha rimediato infatti la quarta sconfitta consecutiva nel Campionato di ICE League 2024-2025 di hockey sul ghiaccio dopo aver ceduto il passo al Black Wings Linz, mattatore in casa con il rotondo risultato di ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Hockey ghiaccio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.