Sportface di 5 ott 2024

Inter-Torino 3-2 Vanoli | Squadra con dei valori ma da riasseblare

Inter-Torino 3-2, Vanoli: “Squadra con dei valori, ma da riasseblare” (Di sabato 5 ottobre 2024) “Questa Squadra ha dei valori, ma è da riassemblare. Sono cambiati tanti giocatori, soprattutto nel reparto difensivo. Dobbiamo credere di più in noi stessi, anche considerando la buona partita giocata oggi in dieci uomini“. Così Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta incassata sul campo dell’Inter per 3-2. Il tecnico ha poi commentato il cartellino rosso a Maripan: “Un giocatore della sua esperienza non può permettersi di fare un errore del genere. Questo episodio ha condizionato la nostra partita, ma voglio comunque fare i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo migliorare l’attenzione in area sulle marcature, ma lo spirito è stato eccezionale“. Infine, Vanoli ha commentato le ultime sconfitte: “Un allenatore deve essere bravo anche nelle sconfitte a mostrare gli aspetti positivi ai propri calciatori. (Sportface)

Notizie da altre fonti

La classifica? La lascio guardare ai tifosi, siamo una squadra umile e sappiamo che abbiamo tanto da lavorare e dobbiamo passare attraverso dei miglioramenti”. Infine, una battuta sull’amico Marco Baroni: “Con Marco abbiamo vinto insieme un campionato di B a Verona, sono felice e contento che abbia ... (Sportface)

Stasera abbiamo […]. Paolo Vanoli ha parlato dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Verona, un’altra grande prova di forza granata Paolo Vanoli, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN a seguito del 3-2 inflitto al Verona al Bentegodi. TORINO – «Come dico sempre siamo all’inizio ... (Calcionews24)

. The post Torino, Vanoli: “Lecce squadra insidiosa, dobbiamo sfruttare il fattore campo” appeared first on SportFace. Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce allo stadio Olimpico Grande Torino, dove sono attesi oltre 20mila ... (Sportface)

The post Torino, Vanoli: “Ho scelto questo club per la storia e l’orgoglio di guidare una grande squadra” appeared first on SportFace. . “Ho scelto questo club perché il Toro è storia, ho detto sì per l’emozione e l’orgoglio di poter vestire e guidare questa grande squadra”. Così Paolo Vanoli in ... (Sportface)

Nonostante la dura contestazione nei confronti del presidente Cairo, il Torino non solo ha resistito, ma è riuscito a reagire con determinazione:... (Calciomercato)

Video di Tendenza
Video Inter Torino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.