La lite tra Fedez e Iovino spunta anche la vendetta della ‘ndrangheta per l’omicidio dell’ultrà Beretta CorSera

Il Corriere della Sera ripercorre i fatti avvenuti tra Fedez e Cristiano Iovino nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Sono emersi, infatti, nuovi dettagli.Fedez e Iovino, emergono ulteriori dettagli delle minacce nel privéIl quotidiano scrive nell’edizione odierna:Nel privé del The Club volano schiaffi e bottiglie. Il bodyguard-ultrà di Fedez, Christian Rosiello, si lancia addosso a un ragazzo. Lo butta a terra, gli dà «una cinquina». Poi la corsa dei buttafuori che separano tutti. Uno ha il «volto sporco di sangue» e i vestiti strappati. È il personal trainer Cristiano Iovino. Gli viene chiesto se ha bisogno di un’ambulanza e della polizia ma dice di «no» e se ne va. Dall’altra parte, sulle scale di servizio, ci sono Rosiello e il rapper Fedez. Uno dei buttafuori racconta: «Era molto agitato e continuava a dire che quel ragazzo ha alzato le mani su uno dei suoi amici».
La lite tra Fedez e Iovino spunta anche la vendetta della ‘ndrangheta per l’omicidio dell’ultrà Beretta CorSera

Ilnapolista - La lite tra Fedez e Iovino, spunta anche la vendetta della ‘ndrangheta per l’omicidio dell’ultrà Beretta (CorSera)

Leggi su Ilnapolista

Da gazzettadelsud: Rissa nella discoteca di Milano, secondo un buttafuori Fedez avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l’ammazzo, io sono di Rozzano"

Da isaechia: Fedez e Cristiano Iovino, emergono nuovi retroscena sulla rissa, dal dente saltato alle minacce: “Lo ucc*do”

Da tvdaily: Fedez diventa una furia a Striscia la Notizia: minaccia la querela

Da isaechia: Chiara Ferragni, si concludono le indagini per “truffa aggravata”, i suoi avvocati: “Chiara ha fiducia che la sua innocenza venga acclarata”

Da informazione: Fedez e la rissa con Christian Iovino

Video lite tra