Open.online di 5 ott 2024

Manifestazione Pro-Pal bottiglie e bombe carta contro gli agenti | 30 feriti Emessi 40 fogli di via da Roma

Manifestazione Pro-Pal, bottiglie e bombe carta contro gli agenti: 30 feriti. Emessi 40 fogli di via da Roma (Di sabato 5 ottobre 2024) È un bollettino da guerriglia urbana: negli scontri tra forze dell’ordine e i manifestanti pro Palestina – scesi in strada a Roma, il 5 ottobre – si segnalano diversi feriti. Quattro uomini della Guardia di finanza e 26 della Polizia di Stato hanno riportato delle contusioni. Anche i manifestanti, durante le cariche, hanno subito diversi traumi: una ragazza ha perso del sangue dalla testa, ma sarebbero molti di più i partecipanti per i quali sono necessarie le cure mediche. Intanto, le autorità hanno emesso 40 fogli di via da Roma: a ricevere il provvedimento dei manifestanti da varie città tra cui Varese, Livorno, Campobasso, Brindisi, Napoli, Salerno, Torino, Firenze, Milano, Perugia, Modena, Catania e Bari. I fermati durante gli scontri sarebbero almeno quattro: sono stati portati in questura. (Open.online)

Notizie da altre fonti

Il corteo pro Pal trasforma Roma in un campo di battaglia: 30 agenti feriti - Una decina, dall'altro lato, i manifestanti che hanno riportato ferite e contusioni. "C'è stata un'operazione di mistificazione relativa a questo corteo. La trattativa, in un primo momento, è sembrata andare a buon fine, con il grosso serpentone che da Porta San Paolo, è risalito verso via di Porta ... (Iltempo)

Feriti 30 agenti a Roma, Meloni: “Intollerabile violenza. Solidarietà alleforze dell’ordine aggreditte da sedicenti manifestanti” - Lo sfogo del deputato di Fratelli d’Italia, Luca Sbardella. È intollerabile che decine di agenti vengano Feriti durante una manifestazione di piazza. La sinistra riuscirà ad aprire bocca e a prendere le distanze dalla manifestazione Romana dei “bravi ragazzi” pro-Hamas? “Ventiquattro Feriti tra ... (Secoloditalia)

Roma, scontri alla manifestazione pro Palestina: decine di feriti - La manifestazione Nel corso della manifestazione sono stati presi di mira la premier Giorgia Meloni, il presidente americano Joe Biden e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Fino alla conclusione tutto si era svolto senza incidenti, con la partecipazione di 6 mila persone. Le altre due ... (Velvetmag)

Video di Tendenza
Video Manifestazione Pro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.