Inter-news di 5 ott 2024

Ricci | Ci credevamo è importante! Il Torino ha un’ambizione

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione» (Di sabato 5 ottobre 2024) Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. Ci credevamo, questa è la cosa importante. Poi non è arrivato il risultato, la partita si è complicata ma bisogna portare a casa quello che di positivo c’è stato e pensare alle prossime partite. Sicuramente adesso per me è un momento positivo, adesso bisogna lavorare ancora di più e migliorare quelle cose che ancora non mi vengono bene. Mi cerca il Manchester City? Ci sono chiacchiere di mercato esterne, come sempre nel calcio ma bisogna rimanere con i piedi per terra e lavorare. (Inter-news)

Ricci credevamo da Inter-news
Notizie da altre fonti

IL TABELLINO Inter-Torino 0-0 MARCATORI: FORMAZIONI: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitar... (Calciomercato)

. Fa piacere ripercorrere l’acquisto di Ricci, l’abbiamo preso che era molto giovane e devo dire che è stata comunque un’operazione importante. The post Inter-Torino, Vagnati: “Ricci al Manchester City? Può giocare ovunque” appeared first on SportFace. Queste le parole del direttore sportivo del ... (Sportface)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport prima della gara che vedrà il suo Torino in campo contro l`Inter: `Sono sorpreso dalle critiche, stiamo... (Calciomercato)

Le ultime sul futuro di Samuele Ricci, centrocampista del Torino, dopo l’offerta di rinnovo della squadra granata. […]. I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il Torino intende blindare Samuele Ricci. Il centrocampista è infatti stato protagonista di uno ... (Calcionews24)

Serve correre ai ripari e in fretta. Pep Guardiola ha richiesto al proprio board un nuovo rinforzo per sopperire all`assenza di Rodrigo Hernandez... (Calciomercato)

Video di Tendenza
Video Ricci credevamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.