Usato fiuore all' occhiello della Stella

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando l'Usato era considerato lo spauracchio di ogni concessionaria d'auto. Un lungo percorso in cui ai «vediamo» dei rivenditori si è sostituito un mercato che le case automobilistiche hanno imparato a intercettare. È il caso di Mercedes-Benz Italia, che nei 5 anni del suo programma Certified ha attivato garanzie per ben 80mila veicoli, facendone un'ulteriore porta di accesso a un marchio premium, ma anche uno strumento di fidelizzazione per chi è già cliente Mercedes con un'offerta garantita e trasparente. Una proposta diversificata dai due brand, riuniti sotto un'unica famiglia: Mercedes-Benz Certified, dedicato alla gamma Mercedes-Benz Cars e Vans e Mercedes-AMG Certified, riservato all'offerta high performance della Stella. Certified, che nel 2019 ha raccolto l'eredità di oltre 30 anni di un impegno che Mercedes-Benz Italia ha iniziato nel 1983, oggi rappresenta una porta d'accesso importante a un marchio premium, ma si è imposta anche come alternativa al nuovo sfruttando una necessità (nel pieno della crisi dei semiconduttori che nel 2020 ha rallentato il mercato) per poi consolidarsi come opportunità, in termini di rapporto qualità-prezzo.
Usato fiuore all

Iltempo - Usato fiuore all'occhiello della Stella

Leggi su Iltempo

Usato fiuore all'occhiello della Stella - Il Tempo

Fiori d'estate - Fondazione Enpam | Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri - Enpam

La Toscana e l’acqua di San Giovanni, come si prepara: torna la tradizione - LA NAZIONE

Bancomat, la banda della marmotta messa in fuga a colpi di... vasi di fiori - Torino Cronaca

Festa dei Fiori, Villaggio Telethon, Shein Village: cosa fare a Catania il 25 aprile e nel weekend - CataniaToday

Video Usato fiuore