Orizzontescuola di 6 ott 2024

Abuso dei contratti a termine il Tribunale di Genova condanna il Ministero al risarcimento danni D’Aprile Uil Scuola Rua | Il governo deve intervenire


Abuso dei contratti a termine, il Tribunale di Genova condanna il Ministero al risarcimento danni. D’Aprile (Uil Scuola Rua): “Il governo deve intervenire” (Di domenica 6 ottobre 2024) Il Tribunale di Genova, accogliendo il ricorso presentato dall’Ufficio Legale Nazionale della UIL Scuola Rua, ha condannato il Ministero dell'Istruzione e del Merito al risarcimento del danno per l’Abuso di contratti a termine. L'articolo Abuso dei contratti a termine, il Tribunale di Genova condanna il Ministero al risarcimento danni. D’Aprile (Uil Scuola Rua): “Il governo deve intervenire” . (Orizzontescuola)

Notizie da altre fonti

Contratti insegnanti e ATA precari, Italia deferita dall’Europa per abuso e mancati scatti di anzianità. E ora cosa succede? - Questi i due elementi che hanno portato la Commissione europea a deferire l'Italia alla Corte di Giustizia europea. L'articolo Contratti insegnanti e ATA precari, Italia deferita dall’Europa per abuso e mancati scatti di anzianità. Ci aspettano mesi importanti, il Ministro ha già comunicato di ... (Orizzontescuola)

DL Salva Infrazioni, subito cassati gli emendamenti Anief per assumere i precari: decisione affrettata, con il deferimento dell’Italia alla Corte di Giustizia UE in arrivo pluri-sanzioni per abuso dei contratti a termine - 131, recante disposizioni urgenti per l’attuazione di obblighi derivanti da atti dell’Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano - riguardanti il reclutamento e la stabilizzazione dei precari del comparto Istruzione e Ricerca. . Sono ... (Orizzontescuola)

Contratti insegnanti e ATA precari, Italia deferita dall’Europa per l’abuso. E ora cosa succede? SPECIALE con Pacifico (Anief) LIVE Venerdì 4 ottobre alle 14:00 - E ora cosa succede? SPECIALE con Pacifico (Anief) LIVE Venerdì 4 ottobre alle 14:00 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. La Commissione Europea ha deferito l'Italia alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per non aver posto fine all'uso "abusivo" dei Contratti a tempo ... (Orizzontescuola)

Contratti insegnanti e ATA precari, Italia deferita dall’Europa per abuso e mancati scatti di anzianità. E ora cosa succede? - Precariato in Italia: troppi i contratti a termine e mancata progressione di carriera. Questi i due elementi che hanno portato la Commissione europea a deferire l'Italia alla Corte di Giustizia europe ...(orizzontescuola)

Giornata mondiale degli insegnanti. L'Italia deferita dalla Ue - La Commissione Europea: troppi precari e trattamento discriminatorio rispetto ai contratti a tempo indeterminato ...(tg.la7)

Precari scuola: per la Cisl servono stabilizzazioni in organico e più assunzioni in ruolo - La Cisl Scuola si è espressa sul problema del precariato scolastico dopo il deferimento dell'Italia da parte dell'UE. Per il sindacato servono più posti in organico e più assunzioni in ruolo per elimi ...(ticonsiglio)

Video di Tendenza
Video Abuso dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.