Anteprima24 di 6 ott 2024

Aggredisce i poliziotti straniero arrestato a Napoli


Aggredisce i poliziotti, straniero arrestato a Napoli (Di domenica 6 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoGli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Fuorigrotta e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti sulla Tangenziale di Napoli all’altezza di corso Malta, a Napoli, per la segnalazione di una persona molesta. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che, armato di coltello, stava minacciando i presenti tentando, contestualmente, atti di autolesionismo. Gli agenti hanno tentato di riportare il soggetto alla calma ma l’uomo ha proseguito nella sua condotta aggressiva fino a quando, con difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato. È il 34enne del Mali: è stato arrestato per minacce, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato porto di armi od oggetti atti ad offendere. (Anteprima24)

Aggredisce poliziotti da Anteprima24 Anteprima24 - Aggredisce i poliziotti straniero arrestato a Napoli
Notizie da altre fonti

Tangenziale di Napoli: aggredisce gli agenti con un coltello - Pertanto, i poliziotti hanno tentato di riportare il soggetto alla calma ma lo stesso ha proseguito nella sua condotta aggressiva fino a quando, con difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato. Per tali motivi, il 34enne del Mali con precedenti di polizia, è stato tratto in ... (Puntomagazine)

Napoli, aggredisce moglie e suocera in pizzeria: 38enne arrestato - È ora in carcere, in attesa di giudizio. Le due donne ed il piccolo stavano cenando in pizzeria. E questa volta sono scattate le manette. L’uomo ha colpito con pugni lei e la suocera davanti al figlio di tre anni. Ha preso a pugni prima la moglie poi la suocera, le ha minacciate di sfregiarle con ... (Anteprima24)

Napoli Vicaria: aggredisce la compagna. Bloccato e tratto in arresto dalla Polizia di Stato - A darne notizia una comunicazione della Questura di Napoli. L’indagato, nonostante la presenza della Polizia, ha continuato ad inveire contro la donna Il 14 settembre pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato sono intervenuti, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala ... (Puntomagazine)

Tentata rapina sulla statale 268 a Napoli: donna aggredita in mezzo alla strada - Napoli – Momenti di terrore sulla strada statale 268, all'altezza dell'uscita di San Giuseppe Vesuviano, dove una donna è stata vittima di una tentata ...(thesocialpost)

Tenta di aggredire la ex con due bottiglie di benzina, arrestato 33enne di Giugliano - L'uomo, grazie alle continue segnalazioni del braccialetto elettronico, è stato localizzato nel comune di Quarto, a circa 200 metri dall'abitazione della ex, con in mano due bottiglie con all'interno, ...(internapoli)

IL MINISTRO - Piantedosi: "Vicino e grato ai 34 poliziotti feriti a Roma" - "Il bilancio della manifestazione di ieri a Roma è di 4 persone fermate, tra cui una arrestata, e di oltre 200 allontanate prima dell'inizio. Di queste 51 con foglio di via in quanto gravate da preced ...(napolimagazine)

Video di Tendenza
Video Aggredisce poliziotti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.