Open.online di 6 ott 2024

Alessandro Giuli una vita a destra | Mio nonno ha fatto la marcia su Roma Saviano? Vivere sotto scorta non dà il diritto di dire qualsiasi cosa


Alessandro Giuli, una vita a destra: «Mio nonno ha fatto la marcia su Roma. Saviano? Vivere sotto scorta non dà il diritto di dire qualsiasi cosa» (Di domenica 6 ottobre 2024) La fine del campo largo? «Il frazionismo è un tratto distintivo della sinistra». L’imitazione di Maurizio Crozza? «Ben fatta, mi fa sembrare più giovane». E su Roberto Saviano: «Chi vive sotto scorta avrà sempre indulgenza da parte mia, ma non ha il diritto di dire qualsiasi cosa». Parla a ruota libera Alessandro Giuli, l’uomo chiamato da Giorgia Meloni per rimpiazzare Gennaro SanGiuliano al ministero della Cultura. Oggi, domenica 6 ottobre, l’ex presidente del Maxxi di Roma è stato intervistato dal giornalista di Libero Pietro Senaldi, nell’ambito di un’iniziativa di Fratelli d’Italia a Brucoli, nel Siracusano. Un nonno monarchico e uno fascista Una conversazione a tutto tondo, in cui il neo ministro della Cultura – che in gioventù ha militato nel movimento neofascista Meridiano Zero – racconta anche da dove nasce la sua passione per la politica.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Notizie da altre fonti

Alessandro Giuli - una vita a destra : «Mio nonno ha fatto la marcia su Roma. Saviano? Vivere sotto scorta non dà il diritto di dire qualsiasi cosa» - Secondo il ministro della Cultura, «una cosa è avere oggettivamente una vita complicata sotto scorta, e chi vive in queste condizioni avrà sempre indulgenza da parte mia, altro è pensare che questo modo di vivere assegni il diritto di dire qualsiasi cosa». Parla a ruota libera Alessandro Giuli, ... (Open.online)

Alessandro Giuli - una vita a destra : «Mio nonno ha fatto la marcia su Roma. Saviano? Vivere sotto scorta non dà il diritto di dire qualsiasi cosa» - Oggi, domenica 6 ottobre, l’ex presidente del Maxxi di Roma è stato intervistato dal giornalista di Libero Pietro Senaldi, nell’ambito di un’iniziativa di Fratelli d’Italia a Brucoli, nel Siracusano. Secondo il ministro della Cultura, «una cosa è avere oggettivamente una vita complicata sotto ... (Open.online)

Crollo palazzina a Saviano - oggi i funerali : «Il bimbo gridava ?mamma? da sotto le macerie» - «Mamma, mamma, mamma»: sono durati pochi secondi quei flebili lamenti che provenivano dalle macerie, un lasso di tempo breve ma fondamentale, che ha consentito di indirizzare... (Ilmattino.it)Alessandro Giuli

Video di Tendenza
Video Alessandro Giuli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.