Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Alla fine mollerò per questo C' è chi venderebbe sua madre | Meloni clamoroso sfogo nella chat interna FdI


"Alla fine mollerò per questo. C'è chi venderebbe sua madre...": Meloni, clamoroso sfogo nella chat interna FdI (Di domenica 6 ottobre 2024) La chat interna ai parlamentari di Fratelli d'Italia finisce pubblicata sui alcuni internet: in particolare, la fuga di notizie riguardava la convocazione urgente a deputati e senatori perché martedì è prevista l'elezione del nuovo giudice della Corte costituzionale. ««Attenzione, martedì 8 ottobre, ore 12,30, indispensabile la presenza di tutti al voto perla Corte Costituzionale. Eventuali missioni vanno rimandate o annullate»». La pubblicazione della convocazione ha mandato su tutte le furie Giorgia Meloni, la quale è intervenuta sulla stessa chat con un messaggio durissimo: «Io Alla fine mollerò per questo. L'infamia di pochi Alla fine mi costringe a non avere più rapporti con i gruppi». Parole riportate ieri dal Fatto Quotidiano, che ha raccontato tutta la cronologia della chat. «fare 'sta vita per eleggere 'sta gente anche no» scrive Meloni. (Liberoquotidiano)

Alla fine da Liberoquotidiano
Notizie da altre fonti

Napoli, niente Tchatchoua per gennaio: Conte cerca profili con maggiore esperienza internazionale - it. Nonostante le voci di mercato che avevano accostato Jackson Tchatchoua, esterno dell’Hellas Verona, al Napoli, il club partenopeo non sembra intenzionato a investire sul giocatore nella prossima finestra di mercato. . Come rivelato dall’esperto di calciomercato Ciro Venerato per RAI ... (Dailynews24)

Abusi e violenze sessuali sulle allieve della scuola Guardia Finanza in Abruzzo: video e foto nella chat WhatsApp interna, tre capitani indagati - Ha raccontato di essere stata violentata a casa del capitano e di essere stata convocata più volte nel suo ufficio. Episodi che poi sarebbero stati addirittura commentati all'interno di... (Leggo)

Abusi e violenze sessuali sulle allieve della scuola della Guardia Finanza in Abruzzo: video e foto nella chat Whatsapp interna, tre capitani indagati - Ha raccontato di essere stata violentata a casa del capitano e di essere stata convocata più volte nel suo ufficio. Episodi che poi sarebbero stati addirittura commentati all'interno di... (Leggo)

Video di Tendenza
Video Alla fine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.