Lanazione di 6 ott 2024

All’alba in via Palazzuolo Rapinata dopo la disco il malvivente fermato dai passanti

All’alba in via Palazzuolo. Rapinata dopo la disco, il malvivente fermato dai passanti (Di domenica 6 ottobre 2024) Firenze, 6 ottobre 2024 – Ha strappato la collana a una turista ed è fuggito, ma i passanti hanno aiutato i carabinieri nel fermarlo. E’ successo in una delle zone calde: Via Palazzuolo, venerdì notte. La vittima è una ragazza appena uscita dalla discoteca “Space“. Lui, inveve, un tunisino di 18 anni, arrestato con l’accusa di rapina. Con il pretesto di chiedere l’ora, il giovane si sarebbe avvicinato alla 21enne svizzera che era davanti all’ingresso del locale. Con un gesto repentino, le avrebbe strappato la catenina d’oro dal collo, per poi darsi alla fuga.  A catturare l’attenzione dei militari, intorno alle 4,30, sono state le urla della donna. Grazie anche all’aiuto di alcuni passanti, i carabinieri hanno bloccato il 18enne che è stato perquisito: in tasca aveva anche uno spray al peperoncino che, si sospetta potesse utilizzarla anche per rapinare. (Lanazione)

All’alba via da Lanazione
Notizie da altre fonti

All’alba in via Palazzuolo. Rapinata dopo la disco, il malvivente fermato dai passanti - Arrestato dai carabinieri, che da giorni stanno effettuando nella zona servizi straordinari coordinati dalla prefettura. Fortezza, pusher in manette ...(lanazione)

Firenze: strappa catenina a una turista in via Palazzuolo e fugge. Arrestato 18enne - I carabinieri hanno arrestato nella notte tra il 4 ed il 5 ottobre 2024, un tunisino di 18 anni, già noto alle forze dell'ordine, in via Palazzuolo con l'accusa di rapina ...(firenzepost)

Strappa la collana ad una turista a Firenze davanti a una discoteca, bloccato dai carabinieri - A Firenze, un 18enne tunisino ha strappato una collana d'oro dal collo di una turista svizzera di 21 anni davanti a una discoteca in via Palazzuolo. Dopo ...(gonews)

Video di Tendenza
Video All’alba via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.