Lanazione di 6 ott 2024

Alluvione | sarà lutto cittadino Commemorazione al podere ma Noah non si trova

Alluvione: sarà lutto cittadino. Commemorazione al podere, ma Noah non si trova (Di domenica 6 ottobre 2024) Valdicecina, 6 ottobre 2024 – lutto al braccio e bandiere a mezz’asta per nonna e nipotino vittime dell’Alluvione. Il Comune di Montecatini val di Cecina ha proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino per Sabine e Noah, i due turisti tedeschi che sono stati travolti dalla furia delle acque il 23 settembre. La donna è stata purtroppo ritrovata senza vita una settimana dopo, mentre del piccolo non ci sono novità e le speranze sono ormai affievolite, nonostante i soccorritori lo stiano ancora cercando su 190 ettari di territorio. (Lanazione)

Alluvione sarà da Lanazione
Notizie da altre fonti

Sarno, funerali di Aniello Ingenito: proclamato il lutto cittadino - . . Il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno 4 ottobre, in concomitanza con i funerali di Aniello Ingenito, il giovane 32enne tragicamente deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla strada nazionale tra Cava de’ ... (Salernotoday)

Strage familiare a Nuoro, lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime - Sui necrologi, i familiari hanno scritto: "Si ringrazia per la vicinanza e l'affetto, ma si prega di dispensare per le visite". Questa mattina si sono tenuti i funerali di Sanna, nella cattedrale di Santa Maria della Neve. Roberto Glebone, 52 anni, ha ucciso a colpi di pistola la moglie Giusi ... (Tg24.sky)

Strage Nuoro, lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime - Accanto alla bara, il gonfalone della città, che oggi è in lutto. Tre bare bianche ricoperte di fiori bianchi e rose rosse, al centro quella di Giusi Massetti, ai lati quelle dei figli Martina di 25 anni e Francesco di 10: la sua è coperta dalla bandiera dei 4 Mori. In prima fila, i compagni della ... (Lapresse)

Video di Tendenza
Video Alluvione sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.