Lanazione di 6 ott 2024

Antenne in via Val Pusteria Il comitato lancia l’allarme | Il cantiere apre domani

Antenne in via Val Pusteria. Il comitato lancia l’allarme: “Il cantiere apre domani” (Di domenica 6 ottobre 2024) Empoli (Firenze), 6 ottobre 2024 – cantiere per l’antenna della telefonia mobile in via Val Pusteria, l’epilogo della vicenda si profila all’orizzonte. A lanciare l’allarme è di nuovo il comitato di cittadini Stop5gEmpoli, che in questi mesi ha cercato in ogni modo lecito di impedire la costruzione dell’antenna a pochi metri di distanza dalle abitazioni. “ Apprendiamo che domani – scrivono dal comitato – inizieranno i lavori della gettata di cemento per la prima delle due Antenne che piazzeranno davanti al condominio di via Val Pusteria. Per noi si tratta di una sconfitta, quello che ci rafforza, però, sono la presa di coscienza e la volontà che la cittadinanza insieme all’amministrazione comunale siano consapevoli della necessità che non servono Piani Antenne visto che non garantiscono salvaguardia della nostra salute,ma un serio regolamento delle Antenne”. (Lanazione)

Antenne via da Lanazione
Notizie da altre fonti

Antenne in via Val Pusteria. Il comitato lancia l’allarme: “Il cantiere apre domani” - Netta la presa di posizione: “Continueremo la nostra protesta. Il Comune ci ha lasciati soli. Le mozioni in Consiglio non servono, ci vogliono i fatti” ...(lanazione)

Antenne via Pusteria, al via gettata di cemento. I comitati: "Continua battaglia. Amministrazione ci sostenga" - Apprendiamo che lunedì 7 ottobre inizieranno i lavori della gettata di cemento per la prima delle due antenne che piazzeranno davanti al condominio di via ...(gonews)

Antenne, ecco i comitati Stop 5G: "La nostra battaglia riguarda tutti" - Un tavolo, uno striscione, un po’ di sedie e subito dietro il cantiere (un fazzoletto di asfalto che custodisce anche una vecchia auto, sequestrata, ci dicono i guerrieri anti antenne 5G) con una reci ...(lanazione)

Video di Tendenza
Video Antenne via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.