Europa.today di 6 ott 2024

Appende un cartello choc contro Ilaria Salis sulla vetrina del suo negozio | Gli insulti? Sono divertito


Appende un cartello choc contro Ilaria Salis sulla vetrina del suo negozio: "Gli insulti? Sono divertito" (Di domenica 6 ottobre 2024) "Gli insulti si posSono contare sulle dita di una mano, non Sono amareggiato, ma divertito". Lo dice Gianni Sartor, consigliere comunale d’opposizione a Zoppola e titolare di un negozio a Pordenone, in via Rovereto, sulla cui vetrina campeggia da qualche settimana la foto di Ilaria Salis con la (Europa.today)

Appende cartello da Europa.today Europa.today - Appende un cartello choc contro Ilaria Salis sulla vetrina del suo negozio | Gli insulti? Sono divertito
Notizie da altre fonti

Ilaria Salis, la scritta shock sulla vetrina del negozio: “Io non posso entrare” - Un cartello shock è stato esposto a Pordenone nella vetrina di un negozio: si tratta della foto dell'eurodeputata di Avs Ilaria Salis, con la scritta 'Io non posso entrare'.Continua a leggere . (Fanpage)

Ilaria Salis, sulla vetrina del negozio spunta la scritta «Io non posso entrare». Scoppia la bufera. Il titolare: «Dico quello che penso» - PORDENONE -  Il cartello sta facendo il giro del web. Ormai è popolare, diciamo. E non è nemmeno il primo con la stessa ?firma?. Tempo fa, infatti, un altro avviso del... (Ilmessaggero)

Ilaria Salis, sulla vetrina del negozio spunta la scritta «Io non posso entrare». Scoppia la bufera. Il titolare: dico quello che penso - PORDENONE -  Il cartello sta facendo il giro del web. Ormai è popolare, diciamo. E non è nemmeno il primo con la stessa ?firma?. Tempo fa, infatti, un altro avviso del... (Ilgazzettino)

Video di Tendenza
Video Appende cartello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.