Oasport di 6 ott 2024

Arrampicata sportiva Anraku e Pilz i vincitori nel lead a Seul azzurri fuori in semifinale


Arrampicata sportiva, Anraku e Pilz i vincitori nel lead a Seul, azzurri fuori in semifinale (Di domenica 6 ottobre 2024) Si è chiusa con la prova maschile e femminile del lead l’ultima tappa di Coppa del Mondo 2024 di Arrampicata sportiva in quel di Seul (Corea del Sud). Oggi in scena andavano semifinali e finali di questa specialità e gli azzurri non sono andati oltre la semifinale. Al maschile quindicesima posizione per Filip Schenk che ha chiuso con il buon punteggio di 33, ma non è riuscito a entrare in finale (serviva entrare fra i primi otto). Più indietro invece Giorgio Tomatis che ha chiuso a 27+ in ventiduesima posizione e Giovanni Placci, ventitreesimo con 25+. A vincere è stato il giapponese Sorato Anraku con il punteggio di 45+, precedendo il coreano Dohyun Lee anch’egli a 45+ e l’altro nipponico Shion Omata a 35. (Oasport)

Arrampicata sportiva da Oasport Oasport - Arrampicata sportiva Anraku e Pilz i vincitori nel lead a Seul azzurri fuori in semifinale
Notizie da altre fonti

Arrampicata sportiva, Cdm Seoul 2024: Rogora, Placci e Schenk in semifinale nel lead - La Coppa del mondo 2024 di Arrampicata sportiva sta vivendo la sua ultima tappa a Seoul, in Corea del Sud. The post Arrampicata sportiva, Cdm Seoul 2024: Rogora, Placci e Schenk in semifinale nel lead appeared first on SportFace. Su tutti spicca Giovanni Placci, terzo con 3. Avanti anche Filip ... (Sportface)

Arrampicata sportiva: Rogora, Placci e Schenk in semifinale boulder di Coppa del Mondo - 58). 74. 39), mentre Giorgio Tomatis ha concluso al 25mo posto (24. Promosso in finale anche l’altro azzurro Filip Schenk con il 18mo risultato (17. . Laura Rogora ha superato il turno con il nono accredito (11. 74). Tra gli uomini stupefacente prestazione di Giovanni Placci, che è eccellente ... (Oasport)

Arrampicata sportiva, Zurloni 4° nell’ultima tappa di Coppa del Mondo. Trofei speed a Watson e Deng - 90). La cinese Lijuan Deng ha invece trionfato in volata sulla polacca Natalia Kalucka (2. 93) dopo aver superato l’indonesiano Veddriq Leonardo (5. 60). 805). 08), mentre l’altra cinese Shengyan Wang ha concluso in terza piazza battendo la connazionale Lijuan Deng (6. La giornata odierna è stata ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Arrampicata sportiva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.