Ilfaroonline di 6 ott 2024

Artem Shablii giovane talento di Maccarese vince gli 80 metri ai campionati italiani cadetti


Artem Shablii, giovane talento di Maccarese, vince gli 80 metri ai campionati italiani cadetti (Di domenica 6 ottobre 2024) Fiumicino, 6 settembre 2024 –  L’Amministrazione comunale,  in rappresentanza della città di Fiumicino, esprime le più sentite congratulazioni ad Artem Shablii, giovane atleta di Maccarese, per la sua straordinaria vittoria nel corsa velocità sugli 80 metri ai campionati italiani cadetti in corso a Caorle. Con un tempo di 8.99 secondi, Artem si è laureato campione italiano, dimostrando un eccezionale talento. “Siamo  orgogliosi di Artem. La sua vittoria non è solo un traguardo personale, ma un motivo di vanto per tutta la città. Il suo impegno e la sua passione per l’atletica ispirano i giovani del nostro territorio.  Siamo certi che continuerà a portare alto il nome di Fiumicino e a rappresentare al meglio i valori dello sport. – ha commentato  L’Assessore allo Sport, Federica Poggio. (Ilfaroonline)

Notizie da altre fonti

Under 16: successo Lombardia di un punto - A Caorle (Venezia) è in corso la seconda giornata dei Campionati Italiani U16 con altri sedici titoli in palio. Diretta streaming su www.atleticaitaliana.tv.(fidal)

Cadetti, l’asta nel futuro con Belardi - È freddo, a Caorle, ma l’entusiasmo di quasi mille giovanissimi atleti riscalda la prima giornata dei Campionati Italiani U16. Il risultato principale della rassegna tricolore che guarda al futuro è i ...(fidal)

Video di Tendenza
Video Artem Shablii
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.