Lanazione di 6 ott 2024

Bagni di Lucca festeggia ancora con Jasmine Paolini | vittoria a Pechino nel doppio con Errani


Bagni di Lucca festeggia ancora con Jasmine Paolini: vittoria a Pechino nel doppio con Errani (Di domenica 6 ottobre 2024) Bagni di Lucca (Lucca), 6 ottobre 2024 – Bagni di Lucca ancora in trionfo con Jasmine Paolini. La tennista toscana non smette di stupire in questo suo 2024 da sogno: in coppia con Sara Errani eha vinto nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). In finale hanno battuto per 6-4, 6-4, in un'ora e mezza di partita, la taipanese Hao-Chin Chan e la russa Veronika Kudermetova, settime teste di serie. Per le azzurre si tratta del quarto titolo in stagione (compreso l'oro olimpico di Parigi), il quinto in carriera, su sette finali disputate. Errani e Paolini si sono anche assicurate la prima partecipazione per una giocatrice o una coppia italiana alle Wta Finals - che quest'anno si giocheranno a Ryadh - dal 2015. "Oggi credo che abbiamo giocato davvero una buona partita. Non è mai facile giocare una finale. (Lanazione)

Bagni Lucca da Lanazione Lanazione - Bagni di Lucca festeggia ancora con Jasmine Paolini | vittoria a Pechino nel doppio con Errani
Notizie da altre fonti

Crunchyroll si fa ancora più grande a Lucca Comics & Games 2024 - Le imperdibili attività, che verranno svelate in seguito, di quest’anno saranno dedicate alle serie anime preferite dai fan e gli ospiti potranno partecipare ad esperienze coinvolgenti e vincere incredibili premi. Quest’anno, in un modo ancora più grande! Un intero padiglione sarà dedicato ... (Nerdpool)

Squid Game 2: Netflix ancora protagonista di Lucca Comics & Games 2024 - I nuovi episodi della serie rivelazione coreana al centro dell'appuntamento del 31 ottobre, quando la città accoglierà il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun, che incontreranno i fan e sveleranno, a tutto il mondo, alcune novità dell'attesissima ... (Movieplayer)

Lucca, ancora polemiche per il Pride. Rete dei patrioti: "Una pagliacciata. Andremo in processione con più orgoglio" - Lucca, 26 agosto 2024 – A ormai pochi giorni dalla data del Toscana Pride, la polemica si fa sempre più accesa. "Per questo motivo - conclude la Rete dei patrioti - saremo presenti alla processione del Volto Santo e chiediamo a tutti i lucchesi che non si riconoscono nella pagliacciata del gay ... (Lanazione)

Video di Tendenza
Video Bagni Lucca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.