Fanpage di 6 ott 2024

Baldanzi rivela cosa ha detto l’arbitro per il rigore negato abbaglio clamoroso | “Prima salta e poi ti pesta”


Baldanzi rivela cosa ha detto l’arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: “Prima salta e poi ti pesta” (Di domenica 6 ottobre 2024) La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. "Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage)

Baldanzi rivela da Fanpage

Fanpage - Baldanzi rivela cosa ha detto l’arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: “Prima salta e poi ti pesta”

Notizie da altre fonti

Ultime Notizie Serie A: la super rivelazione dell’agente di Baldanzi, Fabregas festeggia così il rinnovo, parla Prandelli - Le informazioni vengono […]. Tutte le Ultime Notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Rimanete aggiornati con tutte le Notizie più rilevanti che riguardano il campionato di Serie A, così come gli eventi più significativi ... (Calcionews24)

Baldanzi rivela cosa ha detto l’arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: “Prima salta e poi ti pesta” - La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi ...(fanpage)

Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta stagionale per Juric - Trasferta deludente per la Roma in Svezia, che incassa la prima sconfitta sotto la guida di Juric. I giallorossi perdono 1-0 alla Boras Arena contro ...(thesocialpost)

Come sono andate le italiane in Europa e Conference League? - Archiviata la Champions, il giovedì di calcio è interamente dedicato a Europa League e Conference League. In campo anche le italiane Lazio, Roma e Fiorentina, tutte a caccia di punti preziosi per guad ...(90min)

Video di Tendenza
Video Baldanzi rivela
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.