Basket recap seconda giornata | vittorie per Olimpia Milano e Virtus Bologna

La rivincita di Milano, la conferma di Bologna, Venezia che non decolla, Brescia con il fiatone, Tortona a spasso. Sono tanti i risvolti provenienti dalla seconda giornata del massimo campionato di Basket. Milano, intanto, si riscatta subito, affossa Sassari (100-75) con la potenza delle sue bocche da fuoco. Già all’intervallo (57-31) la partita è segnata, Messina dà spazio alle rotazioni, così segnano tutti tranne Bolmaro che comunque gioca, Mirotic e Leday (15 punti a testa) fanno la voce grossa per Sassari il solo Fobbs (24) non regge la nave biancazzurra. Bologna risponde presente battendo nettamente Pistoia (84-68). Troppo evidente il divario tra le due squadre con il vantaggio felsineo cresciuto a dismisura strada facendo. Anche Banchi, vedendo il punteggio, dà spazio ala panchina e fa riposare i big, per Pistoia Forrest (16) e Silins (15) un po’ meglio degli altri.
Leggi su Sportface.it

Serie A basket, vincono milano e Bologna. Brescia, Trieste, Tortona e Trento a punteggio pieno - milano e Bologna tornano al successo in campionato dopo le sconfitte infrasettimanali in Eurolega. L’Olimpia impiega cinque minuti per indirizzare la partita contro Sassari e chiudere ...(ilmessaggero.it)

L’Ea7 milano torna a giocare al Forum 111 giorni dopo e supera i sardi. Tortona vince a Varese - L’Ea7 milano torna a giocare al Forum 111 giorni dopo, con uno scudetto in più in bacheca, e non sbaglia niente dominando Sassari e conquistando la prima vittoria in questo campionato. Ci pensano Miro ...(gazzetta.it)

basket, vittorie esterne per Tortona, Trieste e Brescia in Serie A. L’Olimpia milano reagisce contro Sassari - Si sono completate da poco le partite del tardo pomeriggio per la seconda giornata della Serie A di basket 2024, in attesa dei due posticipi ovvero ...(oasport.it)

Video Basket recap