Quifinanza di 6 ott 2024

Battaglia legale per WordPress il programma che fa funzionare il 40% dei siti internet


Battaglia legale per WordPress, il programma che fa funzionare il 40% dei siti internet (Di domenica 6 ottobre 2024) Una delle infrastrutture su cui si basano milioni di siti internet è in mezzo a una Battaglia legale che potrebbe creare problemi a una percentuale significativa del web. WordPress è il Cms, il sistema per la gestione dei contenuti, più utilizzato al mondo. Fa di fatto funzionare il 40% dei siti e ha una quota di mercato dell’80%. Un litigio tra uno dei fondatori di WordPress, che è open source, e un’azienda con fini di lucro che lavora con WordPress, facilitandone l’implementazione sui server, WP Engine, rischia di cambiare per sempre questo pezzo del web. La lite giudiziaria che mette a rischio WordPe3ress Nelle scorse settimane uno dei fondatori di WordPress e Ceo dell’azienda Automattic Matt Mullenweg ha accusato una società concorrente, WP Engine, di aver violato i principi del Cms più utilizzato al mondo. (Quifinanza)

Battaglia legale da Quifinanza Quifinanza - Battaglia legale per WordPress il programma che fa funzionare il 40% dei siti internet
Notizie da altre fonti

Battaglia legale fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: ecco il giudice a chi ha dato ragione - L’accusa è di diffamazione aggravata. No Giancarlo sei stato condannato! Ieri il tribunale di Milano ti ha condannato per il reato di diffamazione aggravata. “Magalli aveva detto che non lo avevo mai querelato (pur sapendo di avere due rinvii a giudizio) ora distorce una sentenza. A stabilirlo è ... (Biccy)

Battaglia legale tra Comune e Interporto, avvocato chiede 4 milioni di parcella - Una parcella milionaria è al centro di una vicenda giudiziaria complessa che ha coinvolto il Comune di Marcianise e l’Interporto. L’avvocato Antonio Lamberti, professionista napoletano, ha richiesto un pagamento di circa 4 milioni di euro per il suo operato, che ha permesso all’Ente di... (Casertanews)

Battaglia legale per il porto: "A breve lo sgombero" - Secondo il primo cittadino, ora bisognerà vedere quale sarà il responso del Consiglio di Stato al quale la Marina si è rivolta impugnando la sentenza del Tar che ha negato l’annullamento chiesto dalla società del decreto comunale di decadenza della concessione per morosità. Se invece la sospensiva ... (Ilrestodelcarlino)

Trasparenza e sicurezza ambientale: CovaContro e sindaci chiedono chiarezza sul sito ITREC di Rotondella - Trasparenza e impegno: è ciò che chiedono l’associazione CovaContro e i sindaci dei comuni vicini al sito ITREC della Trisaia di Rotondella. La questione è tornata di stretta attualità dopo le recenti ...(lasiritide)

Calciomercato, shock: come cambia con la sentenza Diarra - Come la sentenza Diarra-FIFA potrebbe cambiare il calciomercato. Le regole sui trasferimenti potrebbero essere riviste.(newsmondo)

L’associazione Fa.Vi.Va. lancia un appello per il rimpatrio di Carlo D’Attanasio - L’associazione Fa.Vi.Va., rappresentata dalla presidente Carola Profeta, lancia un appello urgente per il rientro in Italia di Carlo D'Attanasio, cittadino pescarese detenuto in Papua Nuova Guinea da ...(rete8)

Video di Tendenza
Video Battaglia legale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.