Metropolitanmagazine di 6 ott 2024

Benjamin Netanyahu afferma che sta combattendo su 7 fronti 41 825 persone sono state uccise a Gaza


Benjamin Netanyahu afferma che sta combattendo su 7 fronti, 41.825 persone sono state uccise a Gaza (Di domenica 6 ottobre 2024) Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato che, a quasi un anno dagli attacchi di Hamas contro Israele, il suo Paese sta combattendo su sette fronti. “Oggi Israele si sta difendendo su sette fronti contro i nemici della civiltà”, ha detto in una dichiarazione video sabato. Ha detto che questi includono Hezbollah sostenuto dall’Iran nel nord, Hamas a Gaza, gli Houthi nello Yemen, i “terroristi” in Cisgiordania e le milizie sciite in Iraq e Siria. “E stiamo combattendo contro l’Iran, che la scorsa settimana ha lanciato oltre 200 missili balistici direttamente contro Israele e che sostiene questa guerra su sette fronti contro Israele”, ha detto Netanyahu. Ha detto che sta mantenendo la promessa di cambiare l’equilibrio di potere nel nord tra Israele e Libano. Israele ha lanciato quasi 9.000 attacchi in Libano dall’8 ottobre e Hezbollah ne ha lanciati 1. (Metropolitanmagazine)

Benjamin Netanyahu da Metropolitanmagazine Metropolitanmagazine - Benjamin Netanyahu afferma che sta combattendo su 7 fronti 41 825 persone sono state uccise a Gaza
Notizie da altre fonti

Benjamin Netanyahu afferma che sta combattendo su 7 fronte, 41.825 persone sono state uccise a Gaza - “Oggi Israele si sta difendendo su sette fronti contro i nemici della civiltà”, ha detto in una dichiarazione video sabato. 400 persone e circa 7. Secondo il ministero della Salute libanese, nell’ultimo mese gli attacchi israeliani in Libano hanno ucciso più di 1. 825 persone sono state ... (Metropolitanmagazine)

Fino a che punto può spingersi Benjamin Netanyahu - Il primo ministro israeliano non smette di far bombardare il Libano e ha attaccato anche gli huthi nello Yemen. Può darsi che voglia alzare la posta Fino a trascinare l’Iran in guerra. Leggi . (Internazionale)

E se ci attaccate, vi colpiremo,” ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -   “Combatteremo fino alla vittoria completa,” ha aggiunto Netanyahu. ” Ha esortato l’Assemblea a sostenere Israele, dichiarando che “sostenere Israele è in linea con i vostri valori. ” Il premier israeliano ha poi parlato di Hezbollah, Mario Gennaro  Malta dichiarando: “Finché Hezbollah sceglierà ... (Citypescara)

Video di Tendenza
Video Benjamin Netanyahu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.