Iltempo di 6 ott 2024

Bolsonaro ricorda Battisti | Fatto quello che potevo per l' Italia La mia famiglia è di Padova


Bolsonaro ricorda Battisti: "Fatto quello che potevo per l'Italia. La mia famiglia è di Padova" (Di domenica 6 ottobre 2024) (Agenzia Vista) Pontida, 06 ottobre 2024 “Ricordo che anni fa quando ero presidente mi cadde nelle mani Cesare Battisti attraverso la Bolivia, una figura terrorista che in passato uccise 4 Italiani, faceva parte del Pac, proletariato per il comunismo. All'epoca parlai con il presidente della Bolivia e Battisti fu deportato direttamente in Italia. Appena arrivato in Italia ha confessato i 4 omicidi. Ho un bel ricordo dell'Italia, tutto quello che potevo fare per l'Italia l'ho Fatto. Sono stato accolto molto bene quando sono stato a trovare la mia famiglia a Padova. Possano le brave persone, i conservatori e gli esponenti della destra, comprendere la tua causa e sostenere la vostra lotta contro l'immigrazione illegale”. Lo ha detto l'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro, intervenuto con un videomessaggio al raduno della Lega di Pontida. Lega Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Iltempo)

Bolsonaro ricorda da Iltempo Iltempo - Bolsonaro ricorda Battisti | Fatto quello che potevo per l' Italia La mia famiglia è di Padova
Notizie da altre fonti

Bolsonaro ricorda Battisti: "Fatto quello che potevo per l'Italia. La mia famiglia è di Padova" - “Ricordo che anni fa quando ero presidente mi cadde nelle mani Cesare Battisti attraverso la Bolivia, una figura terrorista che in passato uccise 4 italiani, faceva parte del Pac, proletariato per il ...(ilgiornale)

Video di Tendenza
Video Bolsonaro ricorda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.