Ilgiorno di 6 ott 2024

Brescia | nel baule dodici chili di cocaina con il simbolo di Armani


Brescia, 6 ottobre 2024 – dodici chili di cocaina che se, immessi sul mercato, avrebbero fruttato più di un milione di euro. La polizia di Stato di Brescia ha arrestato un uomo di 52 anni, cittadino italiano, che è stato trovato in possesso di circa 12 chilogrammi di sostanza stupefacente, in particolare cocaina. Gli agenti hanno sottoposto l’uomo a controllo, dopo averlo notato mentre era intento a rovistare all’interno del bagagliaio di una macchina, all’interno di un parcheggio. In effetti, dai controlli gli agenti della Squadra Mobile hanno appurato che l’uomo stava scaricando due borsoni, contenenti 12 involucri termosaldati di sostanza stupefacente, che sono stati sequestrati. Secondo la stima, la cocaina, se immessa sul mercato, avrebbe prodotto un profitto superiore ad 1 milione di euro.
Brescia nel da Ilgiorno

Ilgiorno - Brescia: nel baule dodici chili di cocaina con il simbolo di Armani

Leggi tutto su Ilgiorno

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

Brescia: nel baule dodici chili di cocaina con il simbolo di Armani - Brescia, 6 ottobre 2024 – Dodici chili di cocaina che se, immessi sul mercato, avrebbero fruttato più di un milione di euro. La polizia di Stato di Brescia ha arrestato un uomo di 52 anni, cittadino ...(ilgiorno)

Iseo, arrestato 52enne mentre carica in auto due borsoni con 12 chili di cocaina - Il maxi sequestro della Questura: se venduta al dettaglio la droga avrebbe fruttato un milione di euro. Inquirenti al lavoro per ricostruire la filiera dei fornitori ...(brescia.corriere)

12 chili di cocaina per oltre 1 milione di euro. In manette un 52enne - In manette è finito un italiano di 52 anni.Gli agenti della Questura di Brescia lo hanno controllato dopo averlo sorpreso a rovistare nel bagagliaio di un'auto in un parcheggio.(elivebrescia.tv)

Video di Tendenza
Video Brescia nel
Video Brescia nel