Thesocialpost di 6 ott 2024

Bruno Vespa la furia contro la Rai | Perché me ne sono andato


Bruno Vespa, la furia contro la Rai: “Perché me ne sono andato” (Di domenica 6 ottobre 2024) Roma, 6 ottobre 2024 – Bruno Vespa, storico giornalista e conduttore del talk show “Porta a Porta”, ha espresso la sua indignazione per l’esclusione del suo programma dalle celebrazioni della Rai per i 100 anni della radio e i 70 della televisione. In una nota, Vespa ha dichiarato di aver lasciato la cerimonia al Palazzo dei Congressi a causa del mancato riconoscimento del suo programma. Un omaggio incompleto Durante l’evento, sono stati celebrati storici programmi dell’informazione televisiva come Tv7 di Sergio Zavoli, Quark di Piero Angela e Mixer di Giovanni Minoli. Anche trasmissioni come Chi l’ha visto? sono state menzionate, rendendo omaggio alle sue conduttrici, la compianta Donatella Raffai e l’attuale Federica Sciarelli. Tuttavia, Vespa ha lamentato l’assenza di qualsiasi riferimento a “Porta a Porta”, nonostante i suoi 30 anni di storia. (Thesocialpost)

Bruno Vespa da Thesocialpost
Notizie da altre fonti

BRUNO VESPA: PORTA A PORTA FLOPPA? COLPA DEL BASSO TRAINO DEL PRIME TIME DI RAI1 - BRUNO VESPA non ci sta a finire sotto “processo” per gli ascolti sempre più bassi di PORTA a PORTA. Nonostante tutto, PORTA a PORTA rimane ben saldo nel palinsesto di RAI1 con tre appuntamenti settimanali, oltre a svariati speciali (alcuni superati pure da La7) che occupano la classifica dei ... (Bubinoblog)

Open Arms e Raffaele Fitto? La sinistra muta: il sondaggio proposto da Bruno Vespa è una bomba - Un capo d'accusa che ha portato i magistrati palermitani a chiedere 6 anni di reclusione per il vicepremier.   Al contrario, "solo" il 36% pensa che abbia ragione il pm di Palermo, perché con il blocco della nave della Ong spagnola e il divieto di sbarco dei 147 migranti imposto nell'agosto del ... (Liberoquotidiano)

Il G7 di Lollobrigida a Siracusa. Ospiti Albano, Bruno Vespa. Agricoltori infuriati per la tassa sui trattori - Edipo Lollo, una tragedia di governo, regia  di Francesco  Lollobrigida. Il G7 dell’Agricoltura, a Siracusa, dal 26 al 28 settembre, è il nuovo dramma di Meloni. Il ministro ha chiamato c... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. (Ilfoglio)

Video di Tendenza
Video Bruno Vespa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.