Calcionews24 di 6 ott 2024

Cagliari Melis | Mai così VICINI per il NUOVO STADIO Ecco gli ULTIMI passi per la realizzazione

Cagliari, Melis: «Mai così VICINI per il NUOVO STADIO. Ecco gli ULTIMI passi per la realizzazione» (Di domenica 6 ottobre 2024) Stefano Melis è intervenuto per parlare del tema NUOVO STADIO a Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha parlato durante la tappa a Torino della campagna di comunicazione promossa dalla Fondazione Mont’e Prama, il Cagliari Calcio e la Federazione delle Associazioni sarde in Italia. Melis si è soffermato sul tema NUOVO STADIO(Calcionews24)

Cagliari Melis da Calcionews24
Notizie da altre fonti

Cagliari femminile calcio a 5, il MESSAGGIO di Melis: «Le ragazze DEVONO poter GIOCARE» - Per la prima volta il Cagliari calcio entra nel mondo del futsal, grazie alla partnership con la Mediterranea: quali […]. Le parole di Corrado Melis, responsabile del Cagliari femminile di calcio a 5, sugli sviluppi del movimento negli ultimi anni Corrado Melis, responsabile del Cagliari femminile ... (Calcionews24)

Oder Melis, Onoranze Funebri Salvatore Melis: “Pochi spazi al cimitero di Cagliari, fondamentale un riordino per offrire un servizio dignitoso a defunti e parenti del caro estinto” - Date le nuove esigenze, senza la presenza di pareti ancora in vita, si potrebbe procedere direttamente alla cremazione dei resti e successiva tumulazione delle ceneri negli spazi comuni, consentendo un più efficiente e decoroso utilizzo delle aree destinate all'inumazione”. agenziaMelis. “La parte ... (Liberoquotidiano)

Cagliari Empoli, Melis: «Settimana di RIFLESSIONE per tutti. Sull’inizio di stagione…» - NAPOLI – «È stata una settimana di RIFLESSIONE per tutti. Siamo rimasti feriti […]. Il direttore generale del Cagliari, Stefano Melis, ha parlato prima della sfida di campionato contro l’Empoli Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare gli ... (Calcionews24)

Video di Tendenza
Video Cagliari Melis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.