Ilgiornaleditalia di 6 ott 2024

Calcio | Serie A Pecchia Bella prestazione mostrata intensità mentale


Calcio: Serie A. Pecchia "Bella prestazione, mostrata intensità mentale" (Di domenica 6 ottobre 2024) "Ogni partita dobbiamo dare qualcosa in più". BOLOGNA - "Sono molo contento della prestazione della squadra, che ha mostrato intensità mentale nel momento di difficoltà dopo l'espulsione". Queste le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma intervenuto in conferenza stampa in seguito al pareggio (Ilgiornaleditalia)

Calcio Serie da Ilgiornaleditalia Ilgiornaleditalia - Calcio | Serie A Pecchia Bella prestazione mostrata intensità mentale
Notizie da altre fonti

Napoli-Parma, Pecchia: “Bell’esame, serve una prestazione all’altezza” - Osorio e Charpentier sono recuperati, mentre Estevez rimarrà fuori. Pecchia ha poi aggiunto: “Si tratta di un bell’esame, sia per il fascino di una grande squadra che di un grande stadio. Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A ... (Sportface)

Parma, Pecchia: «Rosso a Coulibaly? Preferisco NON commentare, brava la squadra a REAGIRE» - Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Bologna. Tutti i dettagli in merito Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza st ...(calcionews24)

Parma, Pecchia: "Grande partita, abbiamo provato a essere protagonisti. Sull'espulsione di Coulibaly..." - Dopo il pari per 0-0 contro il Bologna al Dall`Ara, l`allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la sfida valida per il settimo turno di campionato in conferenza.(calciomercato)

Lazio, Baroni: “Abbiamo fatto un partitone. Stiamo maturando tanto e si vede. Lazzari e Pedro…” - Visualizzazioni: 2 L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto per 2-1 sull’Empoli. Ecco le sue parole al miele per la squadra. Lazio, le parole di ...(calciostyle)

Video di Tendenza
Video Calcio Serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.