Justcalcio di 6 ott 2024

Calciomercato com – Juventus Thiago Motta | Weah sente dolore out in 5 Conte? Sicuro non parla di me Pogba? Valuterà la società|Primapagina

Calciomercato.com – Juventus, Thiago Motta: “Weah sente dolore, out in 5. Conte? Sicuro non parla di me. Pogba? Valuterà la società”|Primapagina (Di domenica 6 ottobre 2024) 2024-10-05 23:40:00 Amici di JustCalcio.com, vi segnaliamo l’ultima notizia a tema arrivata da Calciomercato.com: L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita che vedrà domani i bianconeri affrontare il Cagliari a partire dalle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino e valida per la 7a giornata di Serie A.Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Juventus-Cagliari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN COME STA LA SQUADRA – “Si sono allenati bene, molto bene. Quando si vince aiuta tanto nel lavoro, stanno bene fisicamente, mentalmente, determinati e concentrati per domani. 12.30, casa nostra, contro il Cagliari. 5 INFORTUNATI – Gli indisponibili: non ci saranno Milik, Bremer, Nico, Adzic e Timothy Weah. (Justcalcio)

Notizie da altre fonti

Calciomercato Milan – Jovic alla Juventus? Ecco la verità e il retroscena - Luka Jovic, attaccante del Mila, potrebbe lasciare il club rossonero: sulle sue tracce secondo le ultime indiscrezioni anche la Juventus. (Pianetamilan)

Calciomercato Juventus: tanti nomi per sostituire Bremer - Si tratta di Tomyiasu, 25enne giapponese ripresosi di recente da un infortunio che non gli ha permesso di svolgere la preparazione estiva con la squadra. Seguici su Google News!Autore: Alessandro Salvetti. La soluzioe più ovvia, per il momento, sarebbe quella di affiancare Kalulu a Gatti. In ... (Metropolitanmagazine)

Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Bremer: i nomi - Il polacco, a partire dal gennaio 2023, milita in Inghilterra all’Arsenal, ma con i Gunners sta faticando a trovare spazio con continuità. Non a caso, l’ex AZ Alkmaar è finito nel mirino di diversi club europei, soprattutto di Premier League. Un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco ... (Metropolitanmagazine)

Video di Tendenza
Video Calciomercato com
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.