Dailymilan di 6 ott 2024

Calciomercato Milan Samuel Chukwueze verso la Premier League  La situazione


Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze verso la Premier League. La situazione (Di domenica 6 ottobre 2024) Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze è finito nel mirino della Premier League: a gennaio potrebbe già arrivare la cessione. La situazione  Il futuro di Samuel Chukwueze potrebbe essere in Premier League e occhio a club come West Ham e Aston Villa, che hanno messo il nigeriano nel mirino. L’ex Villareal è sicuramente uno dei grandi giocatori che manca all’appello di Paulo Fonseca e se non arriverà presto una svolta, il suo addio non sarà così lontano. In questo inizio di campionato il reparto offensivo del Diavolo ha funzionato eccome: Pulisic, Morata, Abraham, Leao e Okafor, infatti, si sono suddivisi la maggior parte dei goal messi a segno dalla squadra (chi più, come l’americano, e chi meno, come il portoghese). Colui che, però, non è ancora riuscito a imporsi nel nuovo Milan guidato dal tecnico portoghese e proprio l’attaccante nigeriano. (Dailymilan)

Calciomercato Milan da Dailymilan
Notizie da altre fonti

Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze verso l’addio? La situazione - Il suo minutaggio non è aumentato con l’addio di Stefano Pioli. L’esterno offensivo non ha guadagnato la fiducia del nuovo allenatore nonostante il promettente precampionato disputato. Il calciatore non ha ancora dimostrato il potenziale e le qualità che aveva fatto intravedere nel campionato ... (Dailymilan)

Bayer Leverkusen-Milan, Samuel Chukwueze: prestazione horror, adesso addio possibile. La situazione - Poco spazio, una confusione generale tra l’ex mister Pioli ed un Milan poco brillante hanno ”discolpato” il giocatore che era atteso in questa stagione. La situazione LEGGI ANCHE Champions League Milan, Paulo Fonseca può ancora farcela. Milan, Samuel Chukwueze delude: non c’è più tempo Bayer ... (Dailymilan)

Milan, Samuel Chukwueze, quando ti metti in mostra? Paulo Fonseca lo vede così… - Il contratto del giocatore scadrà nel 2028 ma non è escluso che il suo rendimento possa seriamente influire sulle scelte di mercato nella prossima sessione. Il nigeriano non sembra aver stregato nemmeno il neo tecnico Paulo Fonseca nelle scelte tecniche e il minutaggio è sempre più scarso. L’ex ... (Dailymilan)

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.