Calciomercato di 6 ott 2024

Caso Diarra Dupont | "Il sistema FIFA è morto ora risarcimenti a tutti i giocatori"


Caso Diarra, Dupont: "Il sistema FIFA è morto, ora risarcimenti a tutti i giocatori" (Di domenica 6 ottobre 2024) Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la sentenza arrivata dalla Corte di Giustizia dell`Unione Europea sulla situazione legata alle controversie (Calciomercato)

Notizie da altre fonti

Caso Diarra, le tappe della sentenza che può cambiare il mercato | VIDEO - Ecco le tappe del Caso e della sentenza in questo VIDEO . Una decisione che potrebbe rivoluzionare la gestione dei trasferimenti del mondo del calcio. La sentenza della Corte di Giustizia Europea sul Caso Lassana Diarra rischia di avere risvolti inaspettati come la sentenza Bosman del 1995 La ... (Pianetamilan)

Il caso Lassana Diarra contro Fifa potrebbe essere quello che cambierà il mercato - Si dice che sarà la rivoluzione del calciomercato. E il terremoto sulle istituzioni: dopo dieci anni di attesa, la ... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. (Ilfoglio)

Calciomercato.com – Caso Diarra, trasferimento saltato per norme Fifa: per la corte di Giustizia Ue violano le leggi Unione europea|Calciomercato -  Dopo quel braccio di ferro tra il giocatore e il club russo, oggi, 4 ottobre, la corte di Giustizia dell’Unione Europea ha stabilito che alcune norme Fifa legate ai trasferimenti dei giocatori sono incongruenti rispetto alle leggi dell’Unione Europea relative alla concorrenza e alla libertà di ... (Justcalcio)

Video di Tendenza
Video Caso Diarra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.