Iodonna di 6 ott 2024

C' è ancora tanto interesse per l' uso di questa sapienza antica che appassiona esperti e aziende


C'è ancora tanto interesse per l'uso di questa sapienza antica, che appassiona esperti e aziende (Di domenica 6 ottobre 2024) «Ci sono alcune cose di cui noi donne fatichiamo a parlare. Ma le mie amiche intime lo sanno bene: non è semplice fortuna, ma la scienza della numerologia a cui devo tutta la mia felicità» scriveva un’editorialista del The New Yorker nel 1930. (Iodonna)

ancora tanto da Iodonna Iodonna - C' è ancora tanto interesse per l' uso di questa sapienza antica che appassiona esperti e aziende
Notizie da altre fonti

Secondo concorso PNRR 2024, GM ancora di soli vincitori e integrata soltanto in caso di rinunce - Anche le GM del Secondo concorso PNRR saranno costituite dai soli vincitori e saranno integrate nel solo caso di rinunce dei medesimi. L'articolo Secondo concorso PNRR 2024, GM ancora di soli vincitori e integrata soltanto in caso di rinunce sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . (Orizzontescuola)

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della stagione influenzale, ma intanto parte in questi giorni in Italia, in ordine sparso, la campagna di vaccinazione. Ecco cosa è bene sapere - Dal 15, partiranno le somministrazioni in Sardegna, Marche, provincia autonoma di Bolzano e Calabria. Ma, al di là dell’impatto sanitario, visto che i ricoveri al Pronto Soccorso raggiungono il loro picco, le epidemie hanno anche un alto costo sociale perché possono provocare alti livelli di ... (Iodonna)

Milan, Fonseca: "Oggi era fondamentale vincere ma dobbiamo migliorare ancora tanto" - Sono bastati 5’ di fuoco in chiusura di tempo ai rossoneri per spazzare via una prima parte di gara giocata sotto ritmo e in maniera titubante e per espugnare il fortino difensivo di un Lecce capace di giocare per più di mezz’ora con grande personalità. A cambiare il corso del match, al 38’, ... (Sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video ancora tanto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.