Sport.quotidiano di 6 ott 2024

C' è un altro Pisa capolista La Primavera sbanca Avellino 1-3 e vola al comando


C'è un altro Pisa capolista. La Primavera sbanca Avellino 1-3 e vola al comando (Di domenica 6 ottobre 2024) Pisa, 6 ottobre 2024 - Il Pisa Primavera continua a brillare nel campionato Primavera 2, girone B, ottenendo la terza vittoria in quattro partite grazie al successo per 3-1 contro l'Avellino. La squadra guidata da Matteo Innocenti vola così a 10 punti in classifica, dietro solo al Frosinone capolista, che con la vittoria per 1-0 sulla Ternana rimane a punteggio pieno con 12 punti. Grazie a questo risultato, i nerazzurri scavalcano lo Spezia, sconfitto in casa dal Benevento per 2-1. Nella sfida contro l'Avellino, il Pisa ha dimostrato grande determinazione, nonostante l'assenza del capocannoniere Ferrari, convocato da Filippo Inzaghi in prima squadra. Il match è iniziato in maniera equilibrata, con il Pisa che è riuscito a sbloccare il risultato al 33' grazie alla rete dell’attaccante Raychev. (Sport.quotidiano)

altro Pisa da Sport.quotidiano Sport.quotidiano - C' è un altro Pisa capolista La Primavera sbanca Avellino 1-3 e vola al comando
Notizie da altre fonti

Primavera, Brescia e Feralpisalò sconfitte da Virtus Entella e Renate - Altro turno difficile per le formazioni Primavera di Brescia e Feralpisalò, entrambe sconfitte per 2-0, rispettivamente in casa contro la Virtus Entella e in trasferta contro il Renate. Le Rondinelle tengono testa alla formazione ligure nel primo tempo, ma nella ripresa l'Entella riesce a... (Bresciatoday)

Primavera 2, sabato nero per Brescia e Feralpisalò - . . È un sabato pomeriggio da dimenticare per le due formazioni Bresciane impegnate nel campionato di Primavera 2. Le Rondinelle di mister Belingheri sono state superate 2-0 dal Modena. Brescia e Feralpisalò, infatti, hanno rimediato due sconfitte lontano dalle mura amiche. Dopo un primo tempo ... (Bresciatoday)

Primavera 2, sabato nero per Brescia e Feralpisalò - Brescia e Feralpisalò, infatti, hanno rimediato due sconfitte lontano dalle mura amiche. Dopo un primo tempo senza. È un sabato pomeriggio da dimenticare per le due formazioni Bresciane impegnate nel campionato di Primavera 2. . . . Le Rondinelle di mister Belingheri sono state superate 2-0 dal ... (Today)

Video di Tendenza
Video altro Pisa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.