Bergamonews di 6 ott 2024

Chi era Fabio De Martino morto a 17 anni sotto gli occhi del papà | Guidava con prudenza viveva per le moto

Chi era Fabio De Martino, morto a 17 anni sotto gli occhi del papà: “Guidava con prudenza, viveva per le moto” (Di domenica 6 ottobre 2024) Levate. moto, moto e ancora moto. I social di Fabio De Martino sono un tributo alle due ruote e ai suoi grandi protagonisti: Valentino Rossi e Pecco Bagnaia su tutti, idoli di tanti giovani che sognano di emularne le gesta. “Fabio viveva per le moto, erano la sua grande passione”, raccontano emozionati Simone e Alessandro, amici del 17enne morto sabato pomeriggio (4 ottobre) in un tragico incidente a Levate. “Era stato il primo di noi a comprarne una, quando andavamo in giro seguivamo lui. Era molto prudente”.   Fabio De Martino, 17 anni     La Yamaha YZFR 125 blu che Guidava l’aveva acquistata un anno fa. Per il giorno del suo compleanno, il 22 luglio, si era regalato un giro in pista. Per imparare a padroneggiare il mezzo e prenderci la giusta confidenza. Ci sapeva fare, Fabio, con la moto. (Bergamonews)

Chi era da Bergamonews
Notizie da altre fonti

Fabio De Martino muore in moto a 17 anni davanti al padre - . Un giovane di 17 anni, Fabio De Martino, residente nella vicina Osio Sotto, ha perso la vita in un incidente stradale. . Sabato 5 ottobre, in mattinata, si è verificata una tragedia stradale a Levate (Bergamo). La dinamica Il ragazzo, alla guida di una Yamaha 125, è tragicamente deceduto ... (Milanotoday)

Fabio De Martino sbanda in moto e muore a 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva - Un’altra croce che si aggiunge alla triste conta dei morti in moto, tre in meno di una settimana fra Bergamo e Brescia. Solo sabato scorso aveva perso la vita un altro giovanissimo: Diego Bianchi, di Esine, morto tre giorni dopo un incidente in via Manzoni a Berzo Inferiore. Solo più tardi sono ... (Ilgiorno)

Fabio De Martino muore a 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva in moto. Fatale l’incidente con la sua Yamaha - . Mercoledì 2 ottobre a ha perso la vita Roberto Gnocchi, 58enne di Lumezzane residente a Mazzano. Fabio è caduto a terra e insieme alla sua moto è finito nell’altra corsia, nel momento in cui stava sopraggiungendo un furgone Fiat Scudo. Levate (Bergamo) – È morto di fronte agli occhi del ... (Ilgiorno)

Video di Tendenza
Video Chi era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.