Superguidatv di 6 ott 2024

Chi era Sammy Basso morto all’età di 28 anni? La sua storia e la sua malattia


Chi era Sammy Basso, morto all’età di 28 anni? La sua storia e la sua malattia (Di domenica 6 ottobre 2024) Sammy Basso è morto all’età di 28 anni, a dare la notizia tramite i social è lo staff dell’Associazione Italiana Progeria (A.I.Pro.Sa.B.) fondata nel 2005 proprio dal ragazzo, per far conoscere la propria malattia e per promuovere la ricerca su di essa. “Oggi la nostra luce, la nostra guida, si è spenta. Grazie Sammy per averci reso partecipi di questa vita meravigliosa. Ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici nel rispetto del dolore in questo delicato momento di lutto”, si legge nella nota dell’Associazione. Chi era Sammy Basso, morto all’età di 28 anni? Noto per essere il più longevo malato di progeria al mondo Sammy Basso aveva 28 anni. Stando alle notizie giunte in merito alla sua morte, Basso, che da qualche giorno era rientrato in Italia da un viaggio in Cina, avrebbe avuto un malore mentre si trovava in un ristorante. (Superguidatv)

Chi era da Superguidatv
Notizie da altre fonti

È morto Alberto Fujimori, ex presidente del Perù, all’età di 86 anni - Fujimori era da tempo malato di cancro e aveva recentemente subito una lunga battaglia contro la malattia. . In segno di rispetto e commemorazione, il Perù ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale per la morte di Fujimori. Ancora una figura significativa nella politica peruviana, Fujimori ... (Puntomagazine)

Addio a Luca Giurato: il presentatore è morto all’età di 84 anni - A dare la notizia della scomparsa è stata la moglie all’Adnkronos. . Le cause del decesso Grave lutto nel mondo dello spettacolo italiano. È morto all’età di 84 anni Luca Giurato. È morto all’età di 84 anni Luca Giurato. A comunicare l’improvvisa scomparsa è stata la moglie. tizia in ... (Cityrumors)

Calcio, è morto Sven-Goran Eriksson all’età di 76 anni: l’ex tecnico svedese era malato da tempo - In uno degli ultimi messaggi, nel corso di un documentario a lui dedicato da Amazon, aveva dichiarato: “Grazie di tutto: allenatori, giocatori, pubblico. Da considerare anche le esperienze con la selezione messicana, la Costa d’Avorio e la Nazionale filippina nella Coppa d’Asia del 2019. La sua ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Chi era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.