webmagazine24 di 6 ott 2024

Cisco si racconta a Enrico Deregibus al Mei di Faenza


Cisco si racconta a Enrico Deregibus al Mei di Faenza (Di domenica 6 ottobre 2024) Faenza – Oggi alle ore 15, nell’ambito del Mei di Faenza, Stefano “Cisco” Bellotti sarà il protagonista di un incontro fra musica e parole con Enrico Deregibus. L’appuntamento, a ingresso gratuito, si terrà nella Galleria comunale d’arte (in Voltone della Molinella 4), detta anche Galleria della Molinella. Introdurrà Giordano Sangiorgi, patron del Mei – Meeting L'articolo Cisco si racconta a Enrico Deregibus al Mei di Faenza proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Addio al compositore Ennio Morricone Naya Rivera, la maledizione di Glee colpisce ancora Alla scoperta di Raffaele Argentieri Jr: l’intervista Enzo Cianci, una vita da pioniere Gianni Maisto, original soundtrack: “Risuonando” Vita da cantautore: intervista ad Angelo Bettati (webmagazine24)

Notizie da altre fonti

Cisco si racconta a Enrico Deregibus al Mei di Faenza - Faenza – Oggi alle ore 15, nell’ambito del Mei di Faenza, Stefano “Cisco” Bellotti sarà il protagonista di un incontro fra musica e parole con Enrico Deregibus. Introdurrà Giordano Sangiorgi, patron del Mei – Meeting Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente ed ... (Lopinionista)

Da Giulio Scarpati a Nuzzo e Di Biase: ecco tutto il programma completo del PeM Festival diretto da Enrico Deregibus - Ed ancora: lo spettacolo ‘Sconfinare” tra canzone e reading e la finale del terzo PeM Music Contest che vedrà confrontarsi M3carl, Mabi, Mosi, PierC e, in veste di ospite, Linn, la vincitrice dello scorso anno. 30, Giulio Scarpati legge Italo Calvino Parco Torre storica (via Sottotorre), San ... (Lopinionista)

Nada, Lino Capra Vaccina e Massimo Silverio con Enrico Deregibus al festival Camosci Sound 2024 - I biglietti sono disponibili sul sito Internet www. “In rupi sparse il suono” è il claim scelto per l’edizione di quest’anno che prevede due giorni di concerti in cui la musica dialogherà con la scenografia vertiginosa offerta dal Monte Pirchiriano, dal quale i Camosci sono soliti discendere ... (Lopinionista)

Video di Tendenza
Video Cisco racconta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.