Napolitoday di 6 ott 2024

Con due bottiglie di benzina davanti alla pizzeria | il suo obiettivo però era l' ex


Con due bottiglie di benzina davanti alla pizzeria: il suo obiettivo però era l'ex (Di domenica 6 ottobre 2024) E’ stato uno dei braccialetti elettronici anti-stalking ad allertare contemporaneamente il 112 e la vittima. Da qualche mese il tribunale di Napoli aveva imposto ad un 33enne di Giugliano di indossarlo e di non avvicinarsi alla sua ex. 500 metri dalla donna il limite da non oltrepassare ed entro (Napolitoday)

Con due da Napolitoday
Notizie da altre fonti

Con due bottiglie di benzina davanti alla pizzeria: il suo obiettivo però era l'ex - Era in strada a pochi passi dalla sua auto, tra le mani due bottiglie contenenti verosimilmente benzina. L’uomo è finito in manette, dovrà rispondere della violazione del divieto di avvicinamento alla ...(napolitoday)

Scatta l'allarme del braccialetto, finisce in manette - QUARTO. È stato uno dei braccialetti elettronici anti-stalking ad allertare contemporaneamente il 112 e la vittima. Da qualche mese il tribunale di Napoli aveva imposto ad un 33enne di Giugliano di ...(ilroma)

A 200 metri dalla casa della ex con bottiglie di benzina, 33enne bloccato grazie al braccialetto anti stalking - Era in strada a pochi passi dalla sua auto, tra le mani due bottiglie contenenti verosimilmente benzina. L’uomo è finito in manette, dovrà rispondere della violazione del divieto di avvicinamento alla ...(napoli.repubblica)

Video di Tendenza
Video Con due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.