Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Coppa Italia Rugby Rovigo | successo esterno a Viadana finisce 25-20


Coppa Italia, Rugby Rovigo: successo esterno a Viadana, finisce 25-20 (Di domenica 6 ottobre 2024) Rovigo, 6 ottobre 2024 – Vittoria esterna allo “Zaffanella” di Viadana per la Femi-Cz Rovigo, che passa per 20-25 rimanendo, nel girone 2 di Coppa Italia, nella scia delle Fiamme Oro, ad un solo punto di distanza: inutile il forcing finale dei padroni di casa, costretti in quattordici da un cartellino rosso nella ripresa. Match che inizia con il Rovigo che spinge il piede sull’acceleratore. Al 6’ Visentin gioca veloce l’ovale, in prossimità dei cinque metri dei Gialloneri, di prepotenza il mediano Rossoblu va oltre la linea per la prima marcatura della partita. Thomson non centra i pali, 0-5. Nei minuti successivi, i padroni di casa si avvicinano alla linea di meta dei bersaglieri per tre volte, non riuscendo però a marcare. Al 17’ Viadana ottiene un calcio a favore, grazie ad una mischia vinta, Madero dalla piazzola è preciso, 3-5. (Ilrestodelcarlino)

Coppa Italia da Ilrestodelcarlino Ilrestodelcarlino - Coppa Italia Rugby Rovigo | successo esterno a Viadana finisce 25-20
Notizie da altre fonti

Rugby, Petrarca e Valorugby a valanga in Coppa Italia. Colpi esterni di Rovigo e Fiamme Oro - Nel girone 1 due vittorie interne molto nette, con i campioni d’Italia che battono senza opposizione il Colorno sul campo di casa, con un netto 57-7, mentre il ValoRugby gestisce senza particolari difficoltà il derby emiliano interno contro i Lyons Piacenza, fermati sul 31-17. Si è disputata oggi ... (Oasport)

Hockey pista: Coppa Italia e Memorial Lorenzo Sala. È già derbyssimo. Roller-Modena - A conclusione della giornata, al Dorando Pietri di Correggio, alle 20,45 si gioca Italplastic–Pesaro. È già derby nell’Hockey su pista, sia pure per la Coppa Italia di Serie A2 ma già indicativo anche in chiave campionato visto che le due contendenti, Roller Scandiano e Amatori Modena, in questa ... (Sport.quotidiano)

Rugby: possibilità di doppio spettacolo per i tifosi reggiani. Sfida ai Lyons in Coppa Italia. Poi in campo scendono le Zebre - Arbitra il pugliese D’Elia, non è prevista diretta video ma in compenso è previsto cielo sereno e niente pioggia. Panchina: Silva, Garziera, Rossi; Mirenzi, Cenedese; D. ValoRugby-Lyons ha ingresso gratuito; per la partita serale di URC (Bigi in maglia 16 e l’ex diavolo Garcia in maglia 20), ... (Sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Coppa Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.