Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Crozza-Giuli e la singolare idea della dittatura | Evita il fastidio di andare a votare La marcia su Roma? Gita di curiosità per conoscere la città


Crozza-Giuli e la singolare idea della “dittatura”: “Evita il fastidio di andare a votare. La marcia su Roma? Gita di curiosità per conoscere la città” (Di domenica 6 ottobre 2024) Nella nuova puntata di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni del neoministro della Cultura e laureando in filosofia, Alessandro Giuli: “Ho preso trenta perché la Destra è colta. Vede, la Destra, anche quando è radicale, è sempre stata colta autocriticacuriosa. Prenda per esempio la marcia su Roma è stata una Gita di curiosità per conoscere la città, facendo anche del sano podismo. Con quanta disinvoltura usiamo la parola “dittatura”. Ma la dittatura altro non è che il rispetto del popoloche non ha più voglia di votare. Lei avrà notato che gli elettori sono sempre di meno, no? La dittatura gli Evita questo fastidio. L’ascensoreche ci obbliga ad andare solo su e giù lo chiamiamo forse tiranno? Ha i tiranti ma non è un tiranno. La tanto santificata democrazia ha troppe voci! Ognuno dice la sua. (Ilfattoquotidiano)

Crozza Giuli da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Crozza-Giuli e la singolare idea della dittatura | Evita il fastidio di andare a votare La marcia su Roma? Gita di curiosità per conoscere la città
Notizie da altre fonti

Giuli: “Il mio ministero in continuità con Sangiuliano. L’imitazione di Crozza? Ci guadagno…” - “La missione del ministero della Cultura non è, e non è mai stata, quella di rappresentare la cultura di destra, rappresenta con orgoglio la cultura italiana, in Italia e nel mondo in tutte le sue articolazioni. “Basta contributi a pioggia, chi sa fare il cinema non ha nulla da temere” “Poi c’è ... (Secoloditalia)

Fratelli di Crozza, Alessandro Giuli:"La dittatura altro non p che il rispetto del popolo che non ha più voglia di votare" - Vede, la Destra, anche quando . Nella nuova puntata di "Fratelli di Crozza", in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni del neoministro della Cultura e laureando in filosofia, Alessandro Giuli: «Ho preso trenta… perché la Destra è ... (Ilgiornaleditalia)

Televisione, Crozza trasforma in dissing i casi Sangiuliano/Boccia e Conte/Grillo - Maurizio Crozza nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, presenta i dissing più accesi del momento, quello tra Grillo e Conte e tra Boccia e Sangiuliano con tanto di insulti e parolacce. (Lapresse)

Video di Tendenza
Video Crozza Giuli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.