Anteprima24 di 6 ott 2024

De Vita Soccer esordio amaro alla prima in C2 nonostante una buona prestazione


De Vita Soccer, esordio amaro alla prima in C2 nonostante una buona prestazione (Di domenica 6 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiesordio amaro per la De Vita Soccer – Calcio a 5 che, alla prima giornata del Campionato di Serie C2 – girone A, ha subito un sonoro 5-1 per mano del Real Acerra. Un passivo troppo ampio che non rappresenta la prestazione messa in campo dai ragazzi di mister Alfredo De Vita. Un arbitraggio discutibile ed una buona dose di sfortuna con ben tre legni colpiti dai sanniti, l’approccio poi con una nuova categoria, considerando che per la De Vita Soccer è la prima stagione in assoluto nel campionato di Serie C2, ha contribuito a rendere l’esordio così amaro.  Di De Franco l’unica rete dei sanniti che, durante l’arco dei quaranta minuti si son portati spesso dalle parti dell’estremo difensore avversario non riuscendo però a trovare il piglio giusto per gonfiare la rete. (Anteprima24)

Vita Soccer da Anteprima24 autorepost - De Vita Soccer esordio amaro alla prima in C2 nonostante una buona prestazione
Notizie da altre fonti

Calcio a 5, mister Paolo Corino dice addio alla De Vita Soccer: “Vedute differenti, scelta definitiva” - Auguro ai ragazzi che ho allenato in queste settimane le migliori fortune”. Per questo motivo ho scelto, in maniera serena, di fare un passo indietro anche a causa, poi, di questioni personali che mi impediscono di fare fronte alle esigenze manifestate dalla dirigenza. A spiegare le ragioni é lo ... (Anteprima24)

Calcio a 5, la De Vita Soccer esulta: accolta l’ammissione alla Serie C2 per la stagione 24/25 -   Tra conferme e nuovi acquisti, è ormai ben definito l’organico che affronterà la C2, con la guida tecnica affidata ad Alfredo De Vita, anche Direttore Sportivo del club con un doppio ruolo all’inglese. Nella giornata di ieri l’ufficialità per la società del presidente Veronica Sanginiario che ha ... (Anteprima24)

Calcio a 5, la De Vita Soccer esulta: accolta l’ammissione alla Serie C2 per la stagione 24/25 - .   Tra conferme e nuovi acquisti, è ormai ben definito l’organico che affronterà la C2, con la guida tecnica affidata ad Alfredo De Vita, anche Direttore Sportivo del club con un doppio ruolo all’inglese. Tempo di lettura: 2 minutiLa De Vita Soccer Calcio a 5 è pronta a dare il via alla ... (Anteprima24)

Video di Tendenza
Video Vita Soccer
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.