Iltempo di 6 ott 2024

Difendiamo Israele qui si gioca il futuro del nostro mondo


Difendiamo Israele, qui si gioca il futuro del nostro mondo (Di domenica 6 ottobre 2024) Mentre alcune migliaia di persone in Italia scelgono la ricorrenza del 7 ottobre per protestare contro Israele, mettendo in scena una delle più paradossali e lugubri riunioni di uno spicchio di popolo che manifesta contro la proprie conquiste, contro la propria storia, civiltà, idea di libertà e di convivenza rispettosa degli altri, a Teheran la Guida Suprema Khamenei si presenta (dopo anni di assenza) alla preghiera del venerdì per pronunciare un discorso pieno di odio e violenza, scegliendo un fucile mitragliatore come stampella e dicendo (finalmente) quello che lui pensa dall'inizio: hanno fatto bene i macellai di un anno fa ad uccidere, sgozzare, stuprare donne, bambini e anziani ebrei perché quella è la fine che meritano. (Iltempo)

Difendiamo Israele da Iltempo Iltempo - Difendiamo Israele qui si gioca il futuro del nostro mondo
Notizie da altre fonti

Palestina, presidio in piazza "contro il genocidio ad opera dello stato di Israele" - Una cinquantina di manifestanti si sono radunato ieri pomeriggio il largo Porta Bologna per dare vita ad un presidio a sostegno della Palestina e del Libano. . L'iniziativa dell'area sovranista modenese è stata portata avanti sotto l'egida del "Comitato Fermare la Guerra" e del partito ... (Modenatoday)

Israele-Hamas, almeno 24 morti in raid a Gaza contro una moschea. Idf: “In arrivo nuovo attacco al Libano” - Continua a leggere . L'idf ha invitato i residenti della periferia meridionale di Beirut ad "evacuare immediatamente". Ancora razzi sul Libano. Ultime notizie sulla guerra in Medio Oriente di oggi, domenica 6 ottobre: nelle scorse ore almeno 24 persone sono state uccise e 93 ferite nel corso di ... (Fanpage)

Netanyahu durissimo contro Macron: «Si vergogni per la richiesta di embargo sulle armi a Israele». L’Eliseo replica: «Parole eccessive» - L'articolo Netanyahu durissimo contro Macron: «Si vergogni per la richiesta di embargo sulle armi a Israele». Il videomessaggio di Netanyahu Netanyahu, nella sua filippica, ha esordito elencando i fronti di guerra aperti con alcuni Paesi mediorientali: «Ci stiamo difendendo su sette fronti ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Difendiamo Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.