Open.online di 6 ott 2024

Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma | festa in strada e tranci in regalo – Il video


Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali, ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma: festa in strada e tranci in regalo – Il video (Di domenica 6 ottobre 2024) È ancora guerra aperta tra Flavio Briatore e il Comune di Roma, Dopo che il suo Crazy Pizza è stato multato per le decorazioni floreali sistemate sulle vetrine. «La camorra e la spazzatura vanno bene, i miei fiori no», aveva attaccato l’imprenditore. Oggi – 6 settembre – si è consumato un altro round della diatriba con l’amministrazione capitolina. Briatore ha organizzato una festa fuori dal locale in via Veneto: show dei suoi Pizzaioli, tranci di Pizza in regalo e mazzolini di fiori secchi offerti ai passanti. Una provocazione? È probabile, tanto che l’imprenditore ha pubblicato un videoriassunto della festa su Instagram, commentandolo con un laconico: «Roma ha risposto al nostro invito». L'articolo Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali, ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma: festa in strada e tranci in regalo – Il video proviene da Open.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Notizie da altre fonti

Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali - ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma : festa in strada e tranci in regalo – Il video - Una provocazione? È probabile, tanto che l’imprenditore ha pubblicato un videoriassunto della festa su Instagram, commentandolo con un laconico: «Roma ha risposto al nostro invito». . «La camorra e la spazzatura vanno bene, i miei fiori no», aveva attaccato l’imprenditore. È ancora guerra aperta ... (Open.online)

Flavio Briatore - ‘A Roma la spazzatura è segno di eleganza e bellezza’ : lo sfogo dopo la multa al Crazy Pizza - L’ex marito di Elisabetta Gregoraci non esita a dire la sua e lo fa con disinvoltura, indossando un cappellino e occhiali da sole. LEGGI ANCHE:–“Non ricordo un’invasione simile”: il post di Alessandro Gassmann sulla situazione a Roma E non finisce qui, l’imprenditore ha continuato attaccando ... (Funweek.it)

Crazy Pizza in via Veneto - Flavio Briatore dopo la multa per i fiori : “Però i rifiuti vi vanno bene” - Dopo la multa per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza di via Veneto, Flavio Briatore con un video esprime tutto il suo disappunto verso il I Municipio: "Sono odiatori sociali: il problema del Municipio di Roma sono i fiori, non la spazzatura".Continua a leggere . (Fanpage.it)Dopo multa

Video di Tendenza
Video Dopo multa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.