Open.online di 6 ott 2024

Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma | festa in strada e tranci in regalo – Il video


Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali, ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma: festa in strada e tranci in regalo – Il video (Di domenica 6 ottobre 2024) È ancora guerra aperta tra Flavio Briatore e il Comune di Roma, Dopo che il suo Crazy Pizza è stato multato per le decorazioni floreali sistemate sulle vetrine. «La camorra e la spazzatura vanno bene, i miei fiori no», aveva attaccato l’imprenditore. Oggi – 6 settembre – si è consumato un altro round della diatriba con l’amministrazione capitolina. Briatore ha organizzato una festa fuori dal locale in via Veneto: show dei suoi Pizzaioli, tranci di Pizza in regalo e mazzolini di fiori secchi offerti ai passanti. Una provocazione? È probabile, tanto che l’imprenditore ha pubblicato un videoriassunto della festa su Instagram, commentandolo con un laconico: «Roma ha risposto al nostro invito». L'articolo Dopo la multa al Crazy Pizza per le decorazioni floreali, ecco la risposta di Briatore al Comune di Roma: festa in strada e tranci in regalo – Il video proviene da Open. (Open.online)

Notizie da altre fonti

Flavio Briatore, ‘A Roma la spazzatura è segno di eleganza e bellezza’: lo sfogo dopo la multa al Crazy Pizza - Il Municipio ha riferito, inoltre, che continuerà a fare controlli e in caso necessario a fare multe. L’imprenditore, però, non ha perso occasione di pubblicare un video sui social attraverso cui ha tenuto a rispondere dopo i vari commenti ricevuti. FOTO: SHUTTERSTOCK The post Flavio ... (Funweek.it)

Crazy Pizza in via Veneto, Flavio Briatore dopo la multa per i fiori: “Però i rifiuti vi vanno bene” - dopo la multa per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza di via Veneto, Flavio Briatore con un video esprime tutto il suo disappunto verso il I Municipio: "Sono odiatori sociali: il problema del Municipio di Roma sono i fiori, non la spazzatura".Continua a leggere . (Fanpage.it)

"Il problema di Roma sono i fiori di Crazy Pizza, non la monnezza o la camorra". Briatore attacca il Comune dopo i sequestri di fiori finti - Sta di fatto che i fiori sono stati contestati e lo staff delle pizzerie ha dovuto rimuoverli. poi vanno bene le bancarelle abusive, la camorra, la 'Ndrangheta. Il piano di restyling per via Veneto Per Briatore, il Comune di Roma impedisce qualsiasi iniziativa per dare aria e vivibilità a via ... (Gamberorosso.it)

crazy Pizza, la mossa di Briatore dopo la multa: festa e tranci in regalo - Cantieri, criminalità, mezzi di trasporto in tilt, degrado e mancanza di taxi: a Roma i problemi da risolvere prima dell'apertura della ...(iltempo.it)

La protesta di Briatore: contro le multe per i fiori finti del crazy Pizza, oggi pizza gratis a via Veneto - Pizza e fiori gratis a via Veneto. Flavio Briatore regala una degustazione di pizza oggi pomeriggio per protestare contro le multe per i fiori finti, una ...(fanpage.it)

Decorazioni abusive al crazy Pizza in via Veneto, la provocazione di Briatore: “Venite e avrete un fiore” - Continua la diatriba fra il crazy Pizza di Flavio Briatore e il comune di Roma per le decorazioni floreali che sono costate al locale una multa ...(fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Dopo multa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.