Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

É un’opera fondamentale

"É un’opera fondamentale (Di domenica 6 ottobre 2024) Piero Monforte, commerciante, è da anni il titolare di un negozio di frutta e verdura che si affaccia su via Bologna. Nel negozio, è sabato mattina, un via vai di clienti. Piero consiglia loro cosa comprare, mostra la merce. Prodotti doc, come i sapori della sua Sicilia. Esce dal negozio e indica la strada, quello spiazzo che si trova davanti. "I lavori si vedono fare per il bene della città, bene quindi che li portino avanti – precisa –. Avrei solo una critica da muovere, non capisco perché hanno chiuso un lato del parcheggio che si trova oltre la strada. I clienti, con le loro auto, riuscivano ad entrare più facilmente nell’area di sosta. Adesso sono costretti a fare un giro, a passare per una laterale. Sono queste piccole cose che alla fine peggiorano il quadro del traffico". (Ilrestodelcarlino)

un’opera fondamentale da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

"É un’opera fondamentale - Il commerciante Piero Monforte esprime preoccupazione per i lavori in corso su via Bologna che hanno modificato l'accesso al parcheggio, complicando la vita ai clienti del suo negozio di frutta e verd ...(ilrestodelcarlino)

Matera, negozi chiusi: il danno del G7. I commercianti insorgono - Negozi chiusi, stop alle prenotazioni nei locali e gazebo da smantellare in poche ore: il danno del G7 a Matera.(quotidianodelsud)

“Cari enologi, basta con gli attacchi al vino naturale. Provate a farlo voi”. Il vignaiolo Piero Riccardi lancia la sfida al mondo convenzionale - Lettera aperta del produttore di Cantine Riccardi Reale a chi sostiene che la natura fa l'aceto e non il vino. Nell'intervento, che riceviamo e ospitiamo, il vignaiolo spiega tutti i passaggi che port ...(gamberorosso)

Video di Tendenza
Video un’opera fondamentale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.