Movieplayer di 6 ott 2024

Feed la recensione | streghe influencer e un horror che inganna


Feed, la recensione: streghe, influencer e un horror che inganna (Di domenica 6 ottobre 2024) Nell'horror svedese di Johannes Peon un gruppo di giovani influencer viene ingaggiato per rilanciare un campeggio. Ma i ragazzi restano bloccati su un'isola e nel lago c'è una strega malvagia. Inizia come The Blair Witch Project, ricorda poi nelle ambientazioni Venerdì 13, non lesina altre citazioni di famosi film di genere, ma purtroppo alla fine è solamente , ovvero un horror svedese che partito con buone promesse e temi stuzzicanti, si rivela alla resa dei conti piuttosto deludente, soprattutto nel suo finale. Il film, presente sulla piattaforma Midnight Factory, segna anche l'esordio alla regia di Johannes Peon, membro della metal band svedese Cult of Luna. A fronte di alcune scene splatter che non lasceranno indifferenti gli amanti del genere, quello che manca invece è quasi tutto il resto. O meglio (Movieplayer)

Feed recensione da Movieplayer
Notizie da altre fonti

Influencer apologises after facing backlash for feeding chicken to wild crocodile in Australia - Influencer apologises after facing backlash for feeding chicken to wild crocodile in Australia - Model says she felt like an ‘idiot’ in Instagram video ...(msn)

Feed: un’horror svedese che delude nonostante le buone premesse iniziali - "Feed", il film horror di Johannes Persson, delude con una trama prevedibile e cliché, nonostante un'idea intrigante. La mancanza di coerenza narrativa e un finale insoddisfacente compromettono l'espe ...(ecodelcinema)

Feed, la recensione: streghe, influencer e un horror che inganna - In Feed, horror svedese di Johannes Persson un gruppo di giovani influencer viene ingaggiato per rilanciare un campeggio. Ma i ragazzi restano bloccati su un'isola e nel lago c'è una strega malvagia.(movieplayer)

Video di Tendenza
Video Feed recensione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.