Liberoquotidiano di 6 ott 2024

FI | Ferrante ' 500 piazze per il tesseramento nostra voce sempre più forte'


FI: Ferrante, '500 piazze per il tesseramento, nostra voce sempre più forte' (Di domenica 6 ottobre 2024) Roma, 6 set (Adnkronos) - "Le tre nuove giornate dedicate alle adesioni coronano la straordinaria mobilitazione di tutta la comunità politica di Forza Italia nella campagna tesseramento 2024: oltre 500 piazze, da Nord a Sud, hanno dato spazio e visibilità all'entusiasmo, alla curiosità, alla voglia di partecipare che sempre più cittadini comuni, amministratori locali, giovani esprimono". Lo ha detto, a margine del weekend del tesseramento organizzato da Forza Italia, il responsabile nazionale Adesioni del partito Tullio Ferrante, sottosegretario al Mit. "Vedere tanta gente fare la fila ai gazebo per compilare i moduli di iscrizione e' il segnale tangibile di una fiducia sempre più diffusa verso il nostro movimento. (Liberoquotidiano)

Ferrante 500 da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - FI | Ferrante ' 500 piazze per il tesseramento nostra voce sempre più forte'
Notizie da altre fonti

Emergency, sabato 5 e domenica 6 ottobre il tesseramento per il 2025 nelle piazze italiane - Inoltre, Emergency prosegue il suo intervento nel Mediterraneo Centrale con la Life Support, la nave di ricerca e soccorso che salva le persone che percorrono la rotta migratoria più pericolosa al mondo. È possibile anche regalare la tessera a un amico con una donazione di 30 euro sul sito ... (Agi)

Campagna tesseramenti Forza Italia: gli attivisti in piazza in tutta la provincia - Saranno allestiti gazebo in più città per raccogliere le adesioni durante il weekend. A Brindisi presenti il commissario regionale On. Mauro D’Attis e la co ...(brundisium)

Tesseramento 2024, Battistoni (FI): «Al via gazebo nelle Marche per adesioni» - «Dopo lo straordinario successo dello scorso anno nel quale Forza Italia ha registrato a livello nazionale oltre 110.000 nuovi iscritti, riparte la campagna tesseramento 2024 che ...(corriereadriatico)

Sostieni la pace con la tessera di EMERGENCY: un atto concreto per dire No alla guerra - Con la Tessera di EMERGENCY, ogni cittadino può unirsi alla battaglia contro la guerra e a favore dei diritti umani. L’ONG, nata con l’idea che la cura e il rispetto della vita umana siano valori ...(sassarinotizie)

Video di Tendenza
Video Ferrante 500
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.