Sbircialanotizia di 6 ott 2024

Fini-Violante confronto nel ricordo di Tatarella | Serve il rispetto degli avversari


Fini-Violante, confronto nel ricordo di Tatarella: “Serve il rispetto degli avversari” (Di domenica 6 ottobre 2024) L'ex magistrato: "Bisogna essere avversari ma non nemici". L'ex leader An: "Oggi c'è deficit di politica e surplus di propaganda" ''Se qui c'è Fini e ci sono io, forse destra e sinistra esistono, altrimenti non ci saremmo, no?''. Ieri, all'hotel Quirinale di Roma, la Fondazione Tatarella ha organizzato un panel dal titolo 'Destra e sinistra (Sbircialanotizia)

Fini Violante da Sbircialanotizia Sbircialanotizia - Fini-Violante confronto nel ricordo di Tatarella | Serve il rispetto degli avversari
Notizie da altre fonti

Fini-Violante, confronto nel ricordo di Tatarella: “Serve il rispetto degli avversari” - . Ieri, all'hotel Quirinale di Roma, la Fondazione Tatarella ha organizzato un panel dal titolo 'Destra e sinistra esistono ancora?' nell'ambito della convention nazionale 'L'Italia dei conservatori'. (Adnkronos) – ''Se qui c'è Fini e ci sono io, forse destra e sinistra esistono, altrimenti non ... (Lidentita)

Fini-Violante, confronto nel ricordo di Tatarella: “Serve il rispetto degli avversari” - A confrontarsi sul tema c'è Luciano Violante, che ha […]. Ieri, all'hotel Quirinale di Roma, la Fondazione Tatarella ha organizzato un panel dal titolo 'Destra e sinistra esistono ancora?' nell'ambito della convention nazionale 'L'Italia dei conservatori'. (Adnkronos) – ''Se qui c'è Fini e ci sono ... (Periodicodaily)

ATP Pechino, definito l’avversario di Jannik Sinner al 2° turno. C’è un precedente a Wimbledon - 1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. Sarà quindi un match insidioso per Jannik, consapevole anche di quello di cui è in grado Safiullin. Una partita che ha confermato le ottime doti del russo di colpitore puro, al cospetto di uno Stan non in grado di tenere il passo in ... (Oasport)

Fini-Violante, confronto nel ricordo di Tatarella: "Serve il rispetto degli avversari" - L'ex magistrato: 'Bisogna essere avversari ma non nemici'. Ex leader An: 'Oggi c'è deficit di politica e surplus di propaganda' ...(adnkronos)

Gotti torna al Friuli da avversario: «Per l’Udinese ho dato tutto» - Il tecnico parla per la prima volta dopo l’esonero. «Non sono riuscito, e un po’ non mi sono stati dati gli strumenti, a creare qualcosa di duraturo» ...(messaggeroveneto.gelocal)

Video di Tendenza
Video Fini Violante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.