Periodicodaily di 6 ott 2024

Fini-Violante confronto nel ricordo di Tatarella | Serve il rispetto degli avversari


Fini-Violante, confronto nel ricordo di Tatarella: “Serve il rispetto degli avversari” (Di domenica 6 ottobre 2024) (Adnkronos) – ''Se qui c'è Fini e ci sono io, forse destra e sinistra esistono, altrimenti non ci saremmo, no?''. Ieri, all'hotel Quirinale di Roma, la Fondazione Tatarella ha organizzato un panel dal titolo 'Destra e sinistra esistono ancora?' nell'ambito della convention nazionale 'L'Italia dei conservatori'. A confrontarsi sul tema c'è Luciano Violante, che ha (Periodicodaily)

Notizie da altre fonti

Fini-Violante, confronto nel ricordo di Tatarella: "Serve il rispetto degli avversari" - L'ex magistrato: 'Bisogna essere avversari ma non nemici'. Ex leader An: 'Oggi c'è deficit di politica e surplus di propaganda' ...(adnkronos)

Al via la terza edizione de “L'Italia dei conservatori” - Torna a Roma la manifestazione organizzata da Nazione Futura e dalla Fondazione Tatarella. Tra gli ospiti ministri, politici, intellettuali e imprenditori ...(ilgiornale)

POLITICA Italo Bocchino: “Tutte sciocchezze la storia con una trans e Mara Carfagna” - L'ex parlamentare Italo Bocchino, dopo un decennio lontano dalla politica, è tornato in televisione come opinionista di destra.(statoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Fini Violante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.