Sport.quotidiano.net di 6 ott 2024

Fiorentina-Milan 2-1 il Diavolo sbaglia due rigori e cade


Fiorentina-Milan 2-1, il Diavolo sbaglia due rigori e cade (Di domenica 6 ottobre 2024) Milano, 6 ottobre 2024 - Da grande a piccolo Diavolo il passo è breve. Due, passi: come i rigori sbagliati (errore anche di Kean). Due, come i ko di fila in settimana: dopo Leverkusen, tasche vuote anche a Firenze. Il tutto mentre in campionato si puntava al poker di vittorie e all'aggancio al secondo posto, simboli di una rinascita ancora rimandata. Fonseca aveva battuto forte sui tasti della squadra in crescita. E dell'undici da stabilizzare. Turnover quasi azzerato, infatti: Morata a rientrare dal primo minuto e stop. Stabilità, però, non fa rima con equilibrio. Così i rossoneri partono per pressare alti, con l'ormai classico 4-2-4 in fase di non possesso. Palladino, però, aveva capito l'antifona già da qualche giorno: schieramento a specchio, uomini piazzati sulle linee di passaggio, ripartenze rapide soprattutto in corsia. Il Milan invece manovra, ma senza bollicine. (Sport.quotidiano.net)

Fiorentina Milan da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Fiorentina-Milan 2-1, il Diavolo sbaglia due rigori e cade

Notizie da altre fonti

Milan ko, i cambi di Fonseca nel mirino. E Pulisic sbotta: "Perché?" - Si ferma la striscia positiva in campionato del Milan, i rossoneri arrivano alla sosta con una sconfitta pesante che riaccende le critiche. Sul banco degli imputati.(calciomercato.com)

Fonseca: "I tre rigori? Non voglio contribuire a questo circo... Noi poco aggressivi" - Il tecnico rossonero: "Adesso ogni minimo contatto in area viene fischiato. Abbiamo avuto un problema di duelli, i loro gol troppo facili" ...(gazzetta.it)

Fiorentina-Milan, le pagelle di CM: Hernández e Abraham sbagliano tutto, De Gea eroe della serata - Fiorentina-Milan 2-1 FIORENTINA De Gea 9: se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei suoi confronti, questa sera se li è definitivamente fugati.(msn.com)

Video di Tendenza
Video Fiorentina Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.