Sportface di 6 ott 2024

Fiorentina-Milan parla l’ex Terim | Le mie due squadre del cuore in Italia


Fiorentina-Milan, parla l’ex Terim: “Le mie due squadre del cuore in Italia” (Di domenica 6 ottobre 2024) Fiorentina-Milan è la partita delle ex per Fatih Terim, che alla Gazzetta dello Sport ha ricordato con emozione gli anni in Italia: “Questa è la mia partita. Fiorentina e Milan sono le mie due squadre del cuore in Serie A. Ho battuto il Milan due volte da tecnico della Fiorentina e con i rossoneri riuscii a battere i viola”, dice. Poi un giudizio sulle due squadre nella loro versione odierna: “Il Milan penso possa lottare per lo Scudetto. Fonseca mi piace, vuole giocare un calcio offensivo, moderno. E poi è un uomo educato, mi piace come si pone”.  Sulla Fiorentina: “La dirigenza è in gamba, a Firenze si è abituati a grandi campioni, ma questi ragazzi hanno giocato tre finali negli ultimi due anni. Ci sta dopo un cambio di allenatore una partenza lenta, serve tempo a Palladino e ai giocatori”. Fiorentina-Milan, parla l’ex Terim: “Le mie due squadre del cuore in Italia” SportFace. (Sportface)

Notizie da altre fonti

Fiorentina-Milan, ben sette assenti tra i rossoneri di Fonseca - Il Diavolo di Paulo Fonseca si presenterà al 'Franchi' di Firenze per Fiorentina-Milan di oggi con diversi assenti, quasi tutti per infortunio. (Pianetamilan)

Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già bocciato Strahinja Pavlovic? - . Altra esclusione dal primo minuto per Strahinja Pavlovic in Fiorentina-Milan: Paulo Fonseca ha già bocciato il difensore serbo? La situazione Altra esclusione dalla formazione titolare per Strahinja Pavlovic. Il tecnico rossonero escluderà quindi dall’undici di partenza il proprio numero 31 per ... (Dailymilan)

Fiorentina-Milan, Terim: “Partita del cuore”. Poi sorprende su Fonseca e Leão - Fatih Terim, ex allenatore di Fiorentina e Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' della sfida tra viola e rossoneri del 'Franchi'. (Pianetamilan)

Video di Tendenza
Video Fiorentina Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.