Quotidiano di 6 ott 2024

Gaza | raid israeliano su moschea i morti sono 21

Gaza: raid israeliano su moschea, i morti sono 21 (Di domenica 6 ottobre 2024) Il bilancio delle vittime dell'attacco israeliano alla moschea Shuhada al-Aqsa, nella Striscia di Gaza centrale, è salito a 21: lo ha reso noto la Protezione Civile. "Il numero di morti è salito a 21 e c'é un gran numero di feriti a seguito del bombardamento da parte dell'occupazione (Israele) di una moschea che ospitava gli sfollati davanti al cancello dell'Ospedale dei Martiri di Al-Aqsa a Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale", ha dichiarato il portavoce dell'agenzia, Mahmud Bassal. (Quotidiano)

Gaza raid da Quotidiano
Notizie da altre fonti

Gaza: raid israeliano su moschea, i morti sono 18 - Lo riporta la Cnn. In precedenza fonti mediche avevano parlato di almeno cinque morti e 20 feriti. E' aumentato a 18 vittime il bilancio del raid aereo israeliano lanciato nella notte contro la moschea dei Martiri di Al-Aqsa a Deir el Balah, nel centro della Striscia di Gaza: lo riferiscono fonti ... (Quotidiano)

L'attacco israeliano all'Iran è imminente. E l'Idf espande l'operazioni di terra a Gaza in coincidenza con l'anniversario del 7 ottobre - Nella mattinata, nonostante sia Shabbat , si sono tenuti al ministero della Difesa a Tel Aviv colloqui con rappresentanti di Paesi alleati di Israele al fine di coordinare l’azione contro Teheran. . Ynet riferisce che l’Idf abbia detto che «non si può ignorare ciò che ha fatto l’Iran». Alle ... (Gazzettadelsud)

Raid israeliano su una scuola a Gaza: 21 morti tra cui 13 bambini. Hezbollah in ginocchio promette vendetta - Tra le vittime ci sono 13 bambini, sei donne e un neonato di tre mesi, mentre almeno 30 persone sono rimaste ferite e due risultano ancora disperse. . . L’ufficio stampa del governo di Hamas nella Striscia di Gaza ha dichiarato che Israele ha commesso un "terribile massacro" bombardando la scuola ... (Gazzettadelsud)

Video di Tendenza
Video Gaza raid
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.