Lapresse di 6 ott 2024

Germania centinaia in corteo pro-Israele a Berlino alla vigilia dell’anniversario degli attacchi del 7 ottobre


Germania, centinaia in corteo pro-Israele a Berlino alla vigilia dell’anniversario degli attacchi del 7 ottobre (Di domenica 6 ottobre 2024) alla vigilia del primo anniversario degli attacchi di Hamas del 7 ottobre 2023 contro Israele, centinaia di manifestanti hanno marciato a Berlino dietro uno striscione con la scritta ‘Contro ogni antisemitismo’, scortati dalla polizia. Con decine di bandiere israeliane che sventolavano sopra la testa, alcuni leader ebrei hanno intonato ‘shalom‘, mentre i manifestanti cantavano ‘Liberate Gaza da Hamas’ e ‘Riportateli a casa’, in riferimento agli ostaggi ancora in mano ai militanti di Hamas a Gaza. (Lapresse)

Germania centinaia da Lapresse Lapresse - Germania centinaia in corteo pro-Israele a Berlino alla vigilia dell’anniversario degli attacchi del 7 ottobre
Notizie da altre fonti

Israele sotto attacco: l’Iran ha sparato centinaia di missili - I due terroristi che hanno compiuto il blitz sono stati “neutralizzati“, ha fatto poi sapere la polizia. Il terrore però è stato forte: un palestinese è morto a Gerico e 8 israeliani hanno perso la vita a Jaffa. Più o meno in contemporanea all’attacco iraniano, infatti, due terroristi sono entrati ... (Velvetmag)

L’Iran ha lanciato centinaia di missili contro Israele - Intorno alle 19:45 ora italiana, circa un’ora dopo l’inizio dell’attacco, l’esercito israeliano ha detto ai residenti in tutto il Paese che è «permesso di lasciare gli spazi protetti». Lo stesso Hagari ha poi spiegato che il «grave attacco a Israele da parte delL’Iran avrà delle conseguenze». ... (Linkiesta)

Israele sotto attacco: dall’Iran centinaia di missili su Tel Aviv e Gerusalemme. Teheran: “Non osate rispondere”. Ma Khamenei è “al sicuro” - . Allarme mondiale: l'Iran ha deciso di attaccare direttamente Israele. Ma fonti di Teheran, consapevoli di essersi esposto alla reazione israeliana, fanno sapere che la Guida Suprema, Khamenei, è stato trasferito "in un luogo sicuro" L'articolo Israele sotto attacco: dall’Iran centinaia di ... (Firenzepost)

Notte di bombardamenti su Beirut, colpita una moschea a Gaza: 21 morti - Ventun morti e « un gran numero di feriti ». È il primo bilancio del raid israeliano su una moschea nel centro della Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Protezione Civile di Hama, mentre la tv di ...(unionesarda)

Nuovi raid di Israele a sud di Beirut, colpita moschea a Gaza. Israele prepara l'attacco all'Iran - Notte di bombardamenti nella Striscia e in Libano. Colpita moschea a Gaza, 21 le vittime. "Ospitava sfollati", dicono fonti palestinesi. L'Idf: "Operazione precisa contro terroristi di Hamas" ...(ilgiornale)

Netanyahu: "Risponderemo all'Iran, ne abbiamo il diritto". Il giallo sul successore di Nasrallah - La risposta all'Iran, probabilmente, giungerà all'inizio della prossima settimana secondo fonti interne allo Stato ebraico. Ancora nessuna conferma definitiva sulla morte su Hashem Safieddine nel raid ...(msn)

Video di Tendenza
Video Germania centinaia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.